AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Apistogramma Cacatuoides a Napoli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149603)

JeFFo 02-12-2008 14:19

cmq son passato ieri
il maschietto di cacatuoides c'è ancora
le femminuccie venerdi'/sabato

JeFFo 02-12-2008 14:19

cmq son passato ieri

Duchamp81 02-12-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo
cmq son passato ieri

Chissà che cavolo ha visto la tizia allora! -04 Quando sono andato Sabato pomeriggio mi ha portato vicino le vasche dei Discus, ha dato un'occhiata ed ha detto che non c'erano e mi ha consigliato di tornare alla fine di questa settimana. -04

Grazie ancora Jeffo. Se ce la faccio passo più tardi, altrimenti passo direttamente Venerdì pomeriggio, prendo il maschio e le femmine e taglio la testa al toro.

Duchamp81 02-12-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo
cmq son passato ieri

Chissà che cavolo ha visto la tizia allora! -04 Quando sono andato Sabato pomeriggio mi ha portato vicino le vasche dei Discus, ha dato un'occhiata ed ha detto che non c'erano e mi ha consigliato di tornare alla fine di questa settimana. -04

Grazie ancora Jeffo. Se ce la faccio passo più tardi, altrimenti passo direttamente Venerdì pomeriggio, prendo il maschio e le femmine e taglio la testa al toro.

JeFFo 02-12-2008 18:04

Vabbè non le avrà viste
penso che sabato mattina ci andro' anche io che devo prendere un apistogramma borelli.
Al massimo ci incontriamo li' :)

JeFFo 02-12-2008 18:04

Vabbè non le avrà viste
penso che sabato mattina ci andro' anche io che devo prendere un apistogramma borelli.
Al massimo ci incontriamo li' :)

calvus 02-12-2008 18:27

ciao volevi dirmi qualcosa in merito ai cacatoides?

calvus 02-12-2008 18:27

ciao volevi dirmi qualcosa in merito ai cacatoides?

Duchamp81 02-12-2008 23:28

@Jeffo: grazie! :-D Sono andato a prenderlo! Avevi ragione... era in una delle vaschette accanto ai Discus. L'ho visto per caso. Ho chiesto ad un ragazzo che era in negozio... "Salve! Sto cercando gli Apistogramma Catuoides, mi hanno detto che dovreste avere un maschio... " "Uhm... no, abbiamo solo un Apistogramma Nijsseni. Vieni che te lo mostro." "Ma veramente sarebe un Cacatuoides." "Ah si?" -28d# Poi me l'ha preso ed abbiamo chiesto al proprietario ed ha confermato che era un Cacatuoides... grazie al cavolo che non lo trovavamo l'altra volta!

Adesso torno Venerdì a prendere la femmina... o Sabato mattina... #22

@calvus: ti ringrazio, ma sto già provvedendo. ;-)

Duchamp81 02-12-2008 23:28

@Jeffo: grazie! :-D Sono andato a prenderlo! Avevi ragione... era in una delle vaschette accanto ai Discus. L'ho visto per caso. Ho chiesto ad un ragazzo che era in negozio... "Salve! Sto cercando gli Apistogramma Catuoides, mi hanno detto che dovreste avere un maschio... " "Uhm... no, abbiamo solo un Apistogramma Nijsseni. Vieni che te lo mostro." "Ma veramente sarebe un Cacatuoides." "Ah si?" -28d# Poi me l'ha preso ed abbiamo chiesto al proprietario ed ha confermato che era un Cacatuoides... grazie al cavolo che non lo trovavamo l'altra volta!

Adesso torno Venerdì a prendere la femmina... o Sabato mattina... #22

@calvus: ti ringrazio, ma sto già provvedendo. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.