![]() |
infatti qundo comprerò qlcs la guarderò bene..se c'è qlcs nn la prendo. il mitrax sarebbe stato un ottima scelta..ma nn la elimina tutta.. la tiene solamente sotto controllo perchè la valonia è in continua crescita. e cmq siccome il mitrax nn lo trovo in negozio, nn mi fido comprare online il vivo. tutto qua . cmq ora posto qlke foto e vi faccio vedere com'è ora la vasca
|
infatti qundo comprerò qlcs la guarderò bene..se c'è qlcs nn la prendo. il mitrax sarebbe stato un ottima scelta..ma nn la elimina tutta.. la tiene solamente sotto controllo perchè la valonia è in continua crescita. e cmq siccome il mitrax nn lo trovo in negozio, nn mi fido comprare online il vivo. tutto qua . cmq ora posto qlke foto e vi faccio vedere com'è ora la vasca
|
e non è detto che la mangi...anzi molte volte non la considere propio -28d#
|
e non è detto che la mangi...anzi molte volte non la considere propio -28d#
|
si infatti.. ma dopo aver visto la roccia siete sicui di fare un mese d buio? nn posso partire direttamente con il fotoperiodo ?
nn fate caso se è al buio la vasca nn sono accesi tutti i neon.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00165_208.jpg |
si infatti.. ma dopo aver visto la roccia siete sicui di fare un mese d buio? nn posso partire direttamente con il fotoperiodo ?
nn fate caso se è al buio la vasca nn sono accesi tutti i neon.. |
Quote:
|
Quote:
|
zebra88, hai avuto brutte esperienze da non fidarti più?
|
zebra88, hai avuto brutte esperienze da non fidarti più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |