AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Quale filtro per 40x40x35h? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149252)

Andrea B 28-11-2008 17:25

#12 mio marito non mi fa pił complimenti da una vita...non mi tentare Paolo,sono diventata molto sensibile a queste cose!Comunque,tanto per aggiungere una cosa di me,importante,il mio 50%di sangue č argentino.Mia madre č purosangue argentina,mio padre italiano....io divisa a metą fra 2 mondi!O unita da 2 mondi?!!!

Andrea B 28-11-2008 17:25

#12 mio marito non mi fa pił complimenti da una vita...non mi tentare Paolo,sono diventata molto sensibile a queste cose!Comunque,tanto per aggiungere una cosa di me,importante,il mio 50%di sangue č argentino.Mia madre č purosangue argentina,mio padre italiano....io divisa a metą fra 2 mondi!O unita da 2 mondi?!!!

Stefano s 28-11-2008 17:29

Quote:

Come faccio a togliere il silicone per bene?
lametta.... occhio a non tagliarti pero' !!

Quote:

E' talmente aderito ai vetri che ne rimane sempre uno strato sottile.C'č qualche liquido per eliminarlo?
esiste un solvente levasilicone ... lo vendono dove vendono il silicone !! ;-)

Quote:

Stavo pensando di costruirlo con un tubo per idraulica.Li usano per fare quelli esterni ma io volevo farlo interno. Magari chiedo consiglio in "fai da te"
se guardi sui progetti fai da te ce n'e' uno proprio fatto in quel modo !! ;-)

Stefano s 28-11-2008 17:29

Quote:

Come faccio a togliere il silicone per bene?
lametta.... occhio a non tagliarti pero' !!

Quote:

E' talmente aderito ai vetri che ne rimane sempre uno strato sottile.C'č qualche liquido per eliminarlo?
esiste un solvente levasilicone ... lo vendono dove vendono il silicone !! ;-)

Quote:

Stavo pensando di costruirlo con un tubo per idraulica.Li usano per fare quelli esterni ma io volevo farlo interno. Magari chiedo consiglio in "fai da te"
se guardi sui progetti fai da te ce n'e' uno proprio fatto in quel modo !! ;-)

Paolo Piccinelli 28-11-2008 17:34

Stefano s, qui si parla di cose importanti e tu te ne esci col silicone!!! :-D :-D :-D
Lasciaci ottare in pace!!! :-D

Quote:

mio marito non mi fa pił complimenti da una vita
Ti ama talmente che non trova parole sufficientemente eloquenti per esprimere l'intensitą dei suoi sentimenti!!!
(č quello che dico io a mia moglie quando mi rimprovera la stessa mancanza #13 #13 #13 )

PS ...per quanto riguarda la vasca, quoto Stefano ;-)

Paolo Piccinelli 28-11-2008 17:34

Stefano s, qui si parla di cose importanti e tu te ne esci col silicone!!! :-D :-D :-D
Lasciaci ottare in pace!!! :-D

Quote:

mio marito non mi fa pił complimenti da una vita
Ti ama talmente che non trova parole sufficientemente eloquenti per esprimere l'intensitą dei suoi sentimenti!!!
(č quello che dico io a mia moglie quando mi rimprovera la stessa mancanza #13 #13 #13 )

PS ...per quanto riguarda la vasca, quoto Stefano ;-)

Stefano s 28-11-2008 17:48

aho .. scusate.... ma ndo' cavolo ho postato ??!! #12 :-D :-D :-D :-D :-D

SORRYYYYYY !!! che vergogna !!!

Stefano s 28-11-2008 17:48

aho .. scusate.... ma ndo' cavolo ho postato ??!! #12 :-D :-D :-D :-D :-D

SORRYYYYYY !!! che vergogna !!!

Andrea B 28-11-2008 17:50

Ah bene!!!Bella scusa!Gli uomini fanno tutti i carini all'inizio,ti illudono che sei "chissą chi"...poi si abituano!Chissą quante corna sulla mia testa se solo lo calcolasse qualche anima vagante! Sbava guardando veline &c. in tv! #07 Vedi a che punto siamo gią arrivati,dopo poco pił di un anno di matrimonio!...Prima o poi.........lo sistemo io!!!!!!!!!!
Stefano,ti riferisci ai filtri esterni?Se lo metto dentro,mi risparmio di renderlo impermeabile e soprattutto di tagliare il filo della pompa(non č cosa mia metter mano nella elettricitą).Se lo faccio alto come la vasca va bene?

Andrea B 28-11-2008 17:50

Ah bene!!!Bella scusa!Gli uomini fanno tutti i carini all'inizio,ti illudono che sei "chissą chi"...poi si abituano!Chissą quante corna sulla mia testa se solo lo calcolasse qualche anima vagante! Sbava guardando veline &c. in tv! #07 Vedi a che punto siamo gią arrivati,dopo poco pił di un anno di matrimonio!...Prima o poi.........lo sistemo io!!!!!!!!!!
Stefano,ti riferisci ai filtri esterni?Se lo metto dentro,mi risparmio di renderlo impermeabile e soprattutto di tagliare il filo della pompa(non č cosa mia metter mano nella elettricitą).Se lo faccio alto come la vasca va bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.