AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   mi è morto uno scalare e ora??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149242)

4Angel 27-11-2008 00:21

Buonanotte

4Angel 27-11-2008 00:21

Buonanotte

kali78 28-11-2008 14:04

è una femmina quella che mi è rimasta.
adesso ha la pancia gonfia e pare che stia per depositare le uova... è proprio incinta:-P
a questo punto secondo voi è il caso di comperare uno scalare maschio???
cmq credo di aver capito cosa sia successo, erano un pò di giorni che il maschio inseguiva il ciucciavetro e ci litigava. probabilmente in un ennesimo inseguimento il ciucciavetro si deve essere infilato nella sua tana e lo scalare dietro rimanendoci incastrato e nn riuscendo più a uscire.
forse dipende dal fatto che la femmina stava x depositare.

kali78 28-11-2008 14:04

è una femmina quella che mi è rimasta.
adesso ha la pancia gonfia e pare che stia per depositare le uova... è proprio incinta:-P
cmq credo di aver capito cosa sia successo, erano un pò di giorni che il maschio inseguiva il ciucciavetro e ci litigava. probabilmente in un ennesimo inseguimento il ciucciavetro si deve essere infilato nella sua tana e lo scalare dietro rimanendoci incastrato e nn riuscendo più a uscire.
forse dipende dal fatto che la femmina stava x depositare.

Aredhel 28-11-2008 15:10

Quote:

puoi provarci se ne trovi uno sessato e di dimensioni consone -cioè grande più o meno quanto la tua femmina-

Aredhel 28-11-2008 15:10

Quote:

puoi provarci se ne trovi uno sessato e di dimensioni consone -cioè grande più o meno quanto la tua femmina-

bettina s. 12-12-2008 20:58

accidenti, a me è morta una femmina e il maschio è rimasto solo: ha un anno e mezzo e insieme alla sua compagna era arrivato alla decima deposizione, quindi è più o meno esperto come la tua, se ti interessa te lo posso regalare, però non so di dove sei #24

bettina s. 12-12-2008 20:58

accidenti, a me è morta una femmina e il maschio è rimasto solo: ha un anno e mezzo e insieme alla sua compagna era arrivato alla decima deposizione, quindi è più o meno esperto come la tua, se ti interessa te lo posso regalare, però non so di dove sei #24

kali78 13-12-2008 09:31

io sono in provincia di milano e tu??

kali78 13-12-2008 09:31

io sono in provincia di milano e tu??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.