AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Rieccomi.......... si ricomincia.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148995)

Gio84 27-11-2008 17:53

grazie mille,,,, molto interessante.... altrimenti ho visto che in rete si trovano tante plafoniere però il problema verrebbe nell'evitare che l'acquario si spanci... se è lungo un 1,2 mt potrebbero essere cazzi, come si dice in gergo tecnico...

uhm, sto attento a ebay e al mercatino... vediamo...

Gio84 27-11-2008 17:53

grazie mille,,,, molto interessante.... altrimenti ho visto che in rete si trovano tante plafoniere però il problema verrebbe nell'evitare che l'acquario si spanci... se è lungo un 1,2 mt potrebbero essere cazzi, come si dice in gergo tecnico...

uhm, sto attento a ebay e al mercatino... vediamo...

Paolo Piccinelli 27-11-2008 18:07

Quote:

se è lungo un 1,2 mt potrebbero essere cazzi
Ora ho un 120x50x50 aperto... lo spessore deivetri per stare sicuri è 12 mm.

Se vuoi dare un'occhiata, la vasca l'ho presa a 216 euro qui: www.aquariumconcept.it

Sei di mantova city o della provincia? #24

Paolo Piccinelli 27-11-2008 18:07

Quote:

se è lungo un 1,2 mt potrebbero essere cazzi
Ora ho un 120x50x50 aperto... lo spessore deivetri per stare sicuri è 12 mm.

Se vuoi dare un'occhiata, la vasca l'ho presa a 216 euro qui: www.aquariumconcept.it

Sei di mantova city o della provincia? #24

Gio84 28-11-2008 10:43

Cavoli sei di Isorella per caso?...
Perchè io sono di Asola... siamo più vicini di quanto pensavamo...
io ho pure parenti al tuo paesello.....

Gio84 28-11-2008 10:43

Cavoli sei di Isorella per caso?...
io ho pure parenti al tuo paesello.....

Paolo Piccinelli 28-11-2008 11:09

Quote:

Sai quante ciucche ho preso alla birreria della Rossa o al Nuovo Impero da Anna la pazza?!? :-D :-D :-D

Tornando all'acquario, per farti un'idea di costi, dimensioni ed allestimenti vai a fare un giro a Roncadelle da Aquarium 2000; questa settimana sono pure arrivati i nuovi acquari elos (tanto per lustrarsi gli occhi, perchè i prezzi sono astronimici) ;-)

Paolo Piccinelli 28-11-2008 11:09

Quote:

Sai quante ciucche ho preso alla birreria della Rossa o al Nuovo Impero da Anna la pazza?!? :-D :-D :-D

Tornando all'acquario, per farti un'idea di costi, dimensioni ed allestimenti vai a fare un giro a Roncadelle da Aquarium 2000; questa settimana sono pure arrivati i nuovi acquari elos (tanto per lustrarsi gli occhi, perchè i prezzi sono astronimici) ;-)

Gio84 28-11-2008 11:17

dalla Anna????? grandissimo posto... ci vado spesso anch'io...... mangiar bene e spender poco... :-D :-D :-D

quando ho tempo io di solito vado a montichiari, si chiama acquariomania se non sbaglio,,,, un bel posto... forse i prezzi un pò + alti della media (che è già alta)..
però mi interessa pure Roncadelle, programmo un tour pomeridiano in entrambi i posti..... sai per caso se è aperto di domenica pomeriggio?

cmq quelle vasche aperte che mi hai linkato sono davvero carine, e a prezzi buoni, considerato che con il filtro sono a posto e che per l'illuminazione voglio (e dico voglio) provvedere da solo.....
Una cosa: facendolo aperto però immagino che avrei molta più evaporazione no?

Gio84 28-11-2008 11:17

dalla Anna????? grandissimo posto... ci vado spesso anch'io...... mangiar bene e spender poco... :-D :-D :-D

quando ho tempo io di solito vado a montichiari, si chiama acquariomania se non sbaglio,,,, un bel posto... forse i prezzi un pò + alti della media (che è già alta)..
però mi interessa pure Roncadelle, programmo un tour pomeridiano in entrambi i posti..... sai per caso se è aperto di domenica pomeriggio?

cmq quelle vasche aperte che mi hai linkato sono davvero carine, e a prezzi buoni, considerato che con il filtro sono a posto e che per l'illuminazione voglio (e dico voglio) provvedere da solo.....
Una cosa: facendolo aperto però immagino che avrei molta più evaporazione no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.