![]() |
Darkstar, sono indeciso anche su quel modello.. Diciamo che per adesso sto pensando o alla 9600gt oppure all' ATI 4670..
L'unico problemino (che di piccolo non ha niente) è che la mia scheda madre ha gli slot PCI x8 e non x16 -28d# |
ciao bubba21, io ho montato da poco una geforce 9600GTda 512 mb mentre prima avevo una 8600Gt e la differenza si vede...eccome!!!! qui da me si trova sui 100euro....
|
Paolo Marzocchi, grazie anche per il tuo consiglio!
Sto valutando in questo momento.. Sabato vado alla fiera dell'elettronica a Verona, secondo te vendono anche VGA? #24 |
scusa ho visto dopo l' ultimo mess..... sicuro di quello che dici???? se lo slot è per la skeda video pc express dovrebbe essere 16x altrimenti è lo slot AGP 8x, ma ormai sono quasi un paio di anni che ci sono le schede grafiche pc-express...
mo controllo per vedere che tipo di slot hai per il video... ciao |
vga ???? mi sa che non sono a questi livelli...
se vuoi guardo che hanno nel sito dove compro io... |
Paolo Marzocchi, se vuoi dare un'occhiata alla 9600GT e alla ATI 4670 mi fai un piacere ;-)
Si sono sicuro.. "1x PCI Express x8 slot " .. Mi è stato detto però che la mia scheda madre ha un normalissimo slot pci express x16 che funziona con 8 linee elettriche (x8) poichè è presente una scheda video integrata che occupa parte della banda pci.. |
ok allora...la ge force 9600 con 512 mb di DDR3 a 109 euri....se vuoi ti passo il link....per acquisto online
...se abitavi + vicino a me provavo la mia nel tuo pc per vedere se dava probl......vabbè che sei arrivato fino dal "Pirlotto"!!! :-D :-D altra mezz'ora e arrivi da me!! ;-) ciao |
ok allora...la ge force 9600 con 512 mb di DDR3 a 109 euri....se vuoi ti passo il link....per acquisto online
...se abitavi + vicino a me provavo la mia nel tuo pc per vedere se dava probl......vabbè che sei arrivato fino dal "Pirlotto"!!! :-D :-D altra mezz'ora e arrivi da me!! ;-) ciao |
...se abitavi + vicino a me provavo la mia nel tuo pc per vedere se dava probl......vabbè che sei arrivato fino dal "Pirlotto"!!! :-D :-D altra mezz'ora e arrivi da me!! ;-) ciao vedi un po te........ehehhehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |