![]() |
Quote:
|
Quote:
L'akadama non è terra fine, ma ha una granulometria discreta ed è impossibile alzare i polveroni! Sebbene comunque l'akadama non sia l'habitat ideale dei corydoras, loro la ripuliscono benissimo e ci stanno benissimo... Ciao |
#24 boh, se dite che va bene, ok.
un mio amico non ha messo i cory xke' aveva l'akadama...forse la sua o è + grossa o nn so... |
Bello, molto bello. Credo che tu sia l'unico a cui lo dico, ma forse hai troppe piante.
Non so se sia possibile ma cerca di spostarle tutte verso il lato posteriore, così dai più spazio per il nuoto. Anch'io concordo con l'eliminazione delle radici, anche se il biotopo le prevede. Molto belli i pesciazzi. Peccato per gli scalari grandi, altrimenti avresti potuto mettere qualche piccolo caracide... |
Grazie ancora a tutti, i complimenti fanno piacere.
X stefano1963: le piante sono già quasi attaccate al vetro posteriore, e gli scalari crescono a vista d'occhio, ma quella è opera del pastone x discus. In queste sere poterò un pò la vallisneria cosi da lasciare ancora più spazio per il nuoto e aggiungerò qualche piantina davanti. Poi vi posto altre foto aggiornate. Intanto mi sono già procurato il cavetto riscaldante dennerle da 50w per quando riallestirò il fondo. Cristian |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |