AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   MURENA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148644)

ale_nars 22-11-2008 12:25

karim, intendo che spesso al negozio arrivano dei pesciolini d'acqua dolce tipo platy o guppy che sono destinati a morire perchè non hanno retto il trasporto,a volte al negozio te li regalano per iniziare ad alimentare la murena,poi pian piano si abitua al surgelato.
Quote:

qualcuno sa dirmi il nome della specie???
echidna nebulosa

ale_nars 22-11-2008 12:25

karim, intendo che spesso al negozio arrivano dei pesciolini d'acqua dolce tipo platy o guppy che sono destinati a morire perchè non hanno retto il trasporto,a volte al negozio te li regalano per iniziare ad alimentare la murena,poi pian piano si abitua al surgelato.
Quote:

qualcuno sa dirmi il nome della specie???
echidna nebulosa

max_2 22-11-2008 12:38

karim, Da profilo vedo che hai in vasca "pesci e gamberetti" i pesci se sono di taglia piccola saranno il primo pasto, così come i gamberetti #23
Ma informarsi PRIMA di acquistare no?????????

max_2 22-11-2008 12:38

karim, Da profilo vedo che hai in vasca "pesci e gamberetti" i pesci se sono di taglia piccola saranno il primo pasto, così come i gamberetti #23

karim 22-11-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da max_2

invece ti dirò che vanno tutti d'amore d'accordo
avevo letto pure io sui gamberetti...
ma il mio è abbastanza grande...e ho letto che se è arrivato molto prima il gambero come il mio che è da anni che è dentro non lo tocca...
infatti si sfiorano anche ma nessun attacco per ora della bestiolina
l'unica mia paura x ora è che salti fuori perchè è ancora aperta la vasca...
o che non mangia...

karim 22-11-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da max_2

invece ti dirò che vanno tutti d'amore d'accordo
avevo letto pure io sui gamberetti...
ma il mio è abbastanza grande...e ho letto che se è arrivato molto prima il gambero come il mio che è da anni che è dentro non lo tocca...
infatti si sfiorano anche ma nessun attacco per ora della bestiolina
l'unica mia paura x ora è che salti fuori perchè è ancora aperta la vasca...
o che non mangia...

karim 22-11-2008 13:46

i pesci sono troppo grandi x lei

karim 22-11-2008 13:46

i pesci sono troppo grandi x lei

cospicillum 22-11-2008 13:59

io avevo una echidna nebulosa,era diventata più di 40 cm conviveva con gamberetti, piccoli ocellaris,e paguri......................se alimentata abbondantemente non tocca nulla,la mia mangiava gamberetti,piccoli pesci,calamari,polipo il tutto bel scongelato mi raccomando,per il fatto che salti fuori è garantito anche col coperchio di plexiglass ,vedi di bloccarlo bene

cospicillum 22-11-2008 13:59

io avevo una echidna nebulosa,era diventata più di 40 cm conviveva con gamberetti, piccoli ocellaris,e paguri......................se alimentata abbondantemente non tocca nulla,la mia mangiava gamberetti,piccoli pesci,calamari,polipo il tutto bel scongelato mi raccomando,per il fatto che salti fuori è garantito anche col coperchio di plexiglass ,vedi di bloccarlo bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.