![]() |
Quote:
|
Abracadabra, mi hai fatto morire dalle risate :-D :-D Perry, anche tu non sei stato da meno eh ;-)
Rompė, come si dice un po' in tutto il mondo, quando se ne va una ne trovi un'altra, quindi asciuga ste c***o di lacrime e ritorna in pista, so che non č facile, la conoscevi da poco, e avevi "grandi progetti".guarda il lato positivo......hai risparmiato i soldi del regalo che le dovevi fare, e li usi per la vasca :-D :-D scherzo eh ;-) |
tranquillo,
vedila come qualcosa che per l'etā che hai č normale vivere, che tutti pių o meno abbiamo vissuto (anche se normalmente ce le si tromba.a, tu non ci parlavi... #23 ) ..... č l'etā dove non č il cervello a ragionare.... vedrai che al prossimo "impulso" giā non te la ricordi pių.... fatti una bella bevuta con gli amici... (che tanto hai 15 anni e la patente mica te la ritirano...) |
Quote:
|
Quote:
|
Rompė,avevi giā quasi fissato la data delle nozze, :-D :-D sembrava una cosa seria, beh se lo prendevi poi dovevi trovarne un'altra che avesse la stessa iniziale del nome, cosė lo ricilcavi, riattaccavi le 2 parti con il bicompomente per i coralli ed il gioco č fatto :-D :-D :-D :-D
ah "ti amo", sta parola detta a quell'etā non vuol dire proprio niente....fidati ;-) |
sarō ma io le volevo bene veramente..
|
questo pome quando me ne sono andato dalal piazza ....mi ha detto lei che si č messa a piangere xme.. #24 #24 #24 che č strana xō #24 #24
|
alla fine siamo al mondo per provare emozioni,
fosse tutto piatto figurati che tristezza.... vedrai che crescendo si invertiranno le cose, e rimpiangerai le sensazioni che stai provando ora, capirai che il vero amore e trovare una persona che l'unica cosa che deve fare e non rompe le ba..e... |
Rompė, ancora e bastaaaaaaaaaaaaaa..........
io alla tua etā ogni volta che ne trovavo una,era quella della mia vita :-D :-D :-D ma dai,hai 15 anni,sai quante volte la dovrai prendere nel -49 -49 -49 e quarda che non č per prenderti per il culo,ma č solo un dato di fatto #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |