AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Il risparmio nn sempre la scelta migliore!!! AIUTO!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148508)

bibarassa 21-11-2008 21:46

emio,
Quote:

..se non hai nemmeno la liberta' di appendere una plafoniera al soffitto, che tra l'altro č la soluzione piu' gradevole esteticamente, stai messo male....
#36# #36# #36#

bibarassa 21-11-2008 21:46

emio,
Quote:

..se non hai nemmeno la liberta' di appendere una plafoniera al soffitto, che tra l'altro č la soluzione piu' gradevole esteticamente, stai messo male....
#36# #36# #36#

lofry 22-11-2008 13:04

OK AVETE RAGIONE, ma la cosa che pių mi terorizza e di nn trombare + per una settimana, MA STATE SCHERZANDO per una plafoniera no no.........

Preferisco trombare w la FIGA in cu...o alla plafoniera grazie lo stessso #18

andrea dazzi, prendo quella allora cosi nn devo stare in crisi di astinenza per una settimana e tuttti sono felici #36# #36# #36#

lofry 22-11-2008 13:04

OK AVETE RAGIONE, ma la cosa che pių mi terorizza e di nn trombare + per una settimana, MA STATE SCHERZANDO per una plafoniera no no.........

Preferisco trombare w la FIGA in cu...o alla plafoniera grazie lo stessso #18

andrea dazzi, prendo quella allora cosi nn devo stare in crisi di astinenza per una settimana e tuttti sono felici #36# #36# #36#

ilseb88 22-11-2008 17:13

se no invece di appenderla al soffito ti procuri due staffe tipo quelle per le mensole da fissare su parete e la plafo la attacchi a quelle..

ilseb88 22-11-2008 17:13

se no invece di appenderla al soffito ti procuri due staffe tipo quelle per le mensole da fissare su parete e la plafo la attacchi a quelle..

emio 24-11-2008 11:31

..lofry....
..fai come vuoi....
...ma attento a te....
..si comincia cosi'....
...e poi si appendono le "palle al chiodo"....
..gia' le donne hanno il potere che la natura gli da'...
..gliene vuoi dare anche dell'altro ?...

...io la metterei in altro modo....
...ti fai girare perche' ho "solo" appeso una plafo (peraltro anche bella) al soffitto della "nostra" casa ?....
...allora sono io che ti tengo in astinenza una settimana...
...vabbe' che il "pelo di topa" tira....
..ma cosi' si diventa "servi della gleba" senza speranza ....elio docet......
..meditate gente...meditate.....

emio 24-11-2008 11:31

..lofry....
..fai come vuoi....
...ma attento a te....
..si comincia cosi'....
...e poi si appendono le "palle al chiodo"....
..gia' le donne hanno il potere che la natura gli da'...
..gliene vuoi dare anche dell'altro ?...

...io la metterei in altro modo....
...ti fai girare perche' ho "solo" appeso una plafo (peraltro anche bella) al soffitto della "nostra" casa ?....
...allora sono io che ti tengo in astinenza una settimana...
...vabbe' che il "pelo di topa" tira....
..ma cosi' si diventa "servi della gleba" senza speranza ....elio docet......
..meditate gente...meditate.....

Abra 24-11-2008 14:08

lofry, se hai spazio sotto al mobile e dietro la vasca.....ti fai due appendini...e ci metti quello che vuoi ;-)

Abra 24-11-2008 14:08

lofry, se hai spazio sotto al mobile e dietro la vasca.....ti fai due appendini...e ci metti quello che vuoi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.