![]() |
Lamapda vecchia da sostituire con una 10000K° o 12500K°, le bolle sono ciano, anche perchè hai i PO4 alle stelle e parecchi NO3, inoltre cerca di alimentare con meno cibo i pesci.
Che tipo di resine usi e come le fai lavorare??? |
Lamapda vecchia da sostituire con una 10000K° o 12500K°, le bolle sono ciano, anche perchè hai i PO4 alle stelle e parecchi NO3, inoltre cerca di alimentare con meno cibo i pesci.
Che tipo di resine usi e come le fai lavorare??? |
Quote:
Dici di metterle in un filtro a letto fluido? come gestirle ? |
Quote:
Dici di metterle in un filtro a letto fluido? come gestirle ? |
Secondo me invece po4 e no3 possono dipendere anche dalla quantità di luce....
Con 2x250 e stessa identica gestione secondo me avresti valori diversi.... Io inizierei a illuminare come si deve la vasca, poi affinerei il resto... con 1 punto luce solo secondo me non avrai mai i risultati che cerchi... Nel frattempo che attendi il trasloco, però, aumenta la quantità di acqua nei cambi, 25 litri ogni 15gg è poco, specie se usi un sistema probiotico come il purist... |
Secondo me invece po4 e no3 possono dipendere anche dalla quantità di luce....
Con 2x250 e stessa identica gestione secondo me avresti valori diversi.... Io inizierei a illuminare come si deve la vasca, poi affinerei il resto... con 1 punto luce solo secondo me non avrai mai i risultati che cerchi... Nel frattempo che attendi il trasloco, però, aumenta la quantità di acqua nei cambi, 25 litri ogni 15gg è poco, specie se usi un sistema probiotico come il purist... |
Quote:
Ok nel frattempo aumento la quantità d'acqua nei cambi... grazie mille |
Quote:
Ok nel frattempo aumento la quantità d'acqua nei cambi... grazie mille |
re
Cosa posso fare per lo sbiancamento del corallo??
Ieri ho messo le resine per po4 |
re
Cosa posso fare per lo sbiancamento del corallo??
Ieri ho messo le resine per po4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |