AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   come costruire la sump?vano unico+rabocco? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148443)

Geppy 21-11-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviata da geribg
grazie lostesso. Geppy ti posso chiedere l'ultimo favore, le pareti divisorie quanto alti li dovrei fare? i bughi o i tagli al langolo del vetro ,grandezza,. e per ultimo l'altezza del vano dove scende l'acqua. ciao grazie 1000 di nuovo

Visto che sei di Roma, perchè non ci vediamo domani pomeriggio da Andrea e te lo spiego dal vivo? :-)

geppy

Geppy 21-11-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviata da geribg
grazie lostesso. Geppy ti posso chiedere l'ultimo favore, le pareti divisorie quanto alti li dovrei fare? i bughi o i tagli al langolo del vetro ,grandezza,. e per ultimo l'altezza del vano dove scende l'acqua. ciao grazie 1000 di nuovo

Visto che sei di Roma, perchè non ci vediamo domani pomeriggio da Andrea e te lo spiego dal vivo? :-)

geppy

bubba21 21-11-2008 18:01

Geppy, scusate l'intromissione ma volevo sapere come funziona quel vano dove arriva il tubo dello scarico.. E' forato in fondo? Non capisco come fa a passare l'acqua sennò..

bubba21 21-11-2008 18:01

Geppy, scusate l'intromissione ma volevo sapere come funziona quel vano dove arriva il tubo dello scarico.. E' forato in fondo? Non capisco come fa a passare l'acqua sennò..

Geppy 21-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da bubba21

Sotto è aperto. ;-)

Geppy 21-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da bubba21

Sotto è aperto. ;-)

sidra88 21-11-2008 18:54

Geppy, ah ecco :-)) Siccome volevo farlo anch'io così, mi puoi dire più o meno quanto lo faresti largo e alto? Ti ringrazio Geppy! ;-)

sidra88 21-11-2008 18:54

Geppy, ah ecco :-)) Siccome volevo farlo anch'io così, mi puoi dire più o meno quanto lo faresti largo e alto? Ti ringrazio Geppy! ;-)

Geppy 21-11-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviata da sidra88

Le dimensioni devono essere tali che il o i tubi di scarico ci entrino comodamente. Sopra lo fai un paio di centimetri più basso delle pareti della sump mentre sotto una delle due paratie la fai un paio di dita più corta in modo da consentire il passaggio dell'acqua.

geppy

Geppy 21-11-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviata da sidra88

Le dimensioni devono essere tali che il o i tubi di scarico ci entrino comodamente. Sopra lo fai un paio di centimetri più basso delle pareti della sump mentre sotto una delle due paratie la fai un paio di dita più corta in modo da consentire il passaggio dell'acqua.

geppy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.