![]() |
Re: Snowboard.... A.A.A. cercasi consigli dai rider
Quote:
Quote:
-chiudo il topic non perchè fuoriluogo su AP, ma perchè i messaggi personali si mandano per MP.... -Parlo di snowboard, come si parla di altri mille argomenti non strettamente legate agli acquari... -Esiste la par condicio... -E ti sfugge qualche regola..... Se hai rimostranze da farmi puoi continuare in MP come da regolamento, o segnalare direttamente agli amministratori MarcoAP e MarcoM il topic che ti ho chiuso o quello che ritieni opportuno. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. :-) |
Rama, parliamo di cose serie:
io giro Burton Ducati Custom... ho usato per un paio d'anni le custom X, ma sono un ippopotamo e le spezzo prima di finire la stagione, la Ducati invece è dura come la pietra e mi ci trovo... unico difetto è che ha una personalità sua e a volte decide lei dove andare. Attacchi P1 carbon del 2004... spostati tutti in avanti così è simmetrica e la puoi usare anche nel park. ...evitala nella fresca.... io per le nevicate importanti uso la mitica floater della Burton che non fanno più... #18 |
Se esiste qualche regola fammela presente e la rispetto non ho nulla in contrario...
Stavo semplicemente cercando Rama per parlare anche di acquari, non capisco dove sta il problema tutto qui. Non stare sul piede di guerra. |
Blasko, ti faccio presente che avevi scritto che lo cercavi in reefcafè perchè non avevi tempo di cercarlo tra gli utenti, mentre di tempo ne stai spendendo tanto per continuare a far polemica....
Il regolamento non devo cercartelo io per comodità, quindi COME DA REGOLAMENTO altre contestazioni le dovrai fare in MP, perchè verranno cancellate direttamente se continuerai a inserile nel topic. Paolo Piccinelli, a parte il fatto che quando si rifarà il raduno ad Andalo non puoi mancare..... Però nel park a me è difficile che mi ci trovi... per quello mi stò orientando su roba più "consistente" da discesa... E più cerco di farmi chiarezza, più trovo tavole che mi piacciono e che mi stuzzicano... non ultima la Lib-Tech sbananata che sembra davvero un bel giocattolino.... oppure le americane Arbor... #23 |
Quote:
|
Quote:
Quando posso sono fra gli alberi!!! #18 #18 #18 Quest'inverno no perchè ho la piccina... ma negli ultimi 4 anni lo stagionale a Campiglio era un must!!! Ormai gli abeti li chiamo per nome e su alcuni ci sono i segni del mio casco/naso!!! :-D :-D :-D ...se si rifà Andalo ci sono di fisso con moglie e prole... tutti con la nostra brava tavoletta :-)) |
Paolo Piccinelli, e andremo per i boschi insieme :-)
|
Quote:
...qui nel marino so che praticate riti occulti di dubbia moralità, io sono un racazzo timido e riservato :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, ahahah vieni vieni dopo la prima volta sembra naturale!
ah ahah h a davvero ragazzi se facciamo un mega gruppo di tavole sapete quanto cacchio ci si diverte????? |
Il motto mio e dei miei amici è: "O in piedi sulla tavola, o con i piedi sotto alla tavola!!!"
...un magnaromagna sottozero, insomma!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |