AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Snowboard.... A.A.A. cercasi consigli dai rider (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147985)

Rama 20-11-2008 09:32

Re: Snowboard.... A.A.A. cercasi consigli dai rider

Quote:

Originariamente inviata da Blasko

Scusa Rama non per fare polemica

Rispondo, poi mi spieghi "per cosa" se non per far polemica...;-)

Quote:

ma mi chiudi il topic perche fuori luogo su AP quando cerco ABRA che mi aveva chiesto info e poi ti metti a parlare di Snowboard? esiste la par condicio o mi sfugge qualche regola? dopo tutto ho postato nella sezione reef cafè
Hai indovinato tutto, non sbagli niente:

-chiudo il topic non perchè fuoriluogo su AP, ma perchè i messaggi personali si mandano per MP....

-Parlo di snowboard, come si parla di altri mille argomenti non strettamente legate agli acquari...

-Esiste la par condicio...

-E ti sfugge qualche regola.....

Se hai rimostranze da farmi puoi continuare in MP come da regolamento, o segnalare direttamente agli amministratori MarcoAP e MarcoM il topic che ti ho chiuso o quello che ritieni opportuno.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. :-)

Paolo Piccinelli 20-11-2008 11:49

Rama, parliamo di cose serie:

io giro Burton Ducati Custom... ho usato per un paio d'anni le custom X, ma sono un ippopotamo e le spezzo prima di finire la stagione, la Ducati invece è dura come la pietra e mi ci trovo... unico difetto è che ha una personalità sua e a volte decide lei dove andare.

Attacchi P1 carbon del 2004... spostati tutti in avanti così è simmetrica e la puoi usare anche nel park.

...evitala nella fresca.... io per le nevicate importanti uso la mitica floater della Burton che non fanno più... #18

Blasko 20-11-2008 20:08

Se esiste qualche regola fammela presente e la rispetto non ho nulla in contrario...
Stavo semplicemente cercando Rama per parlare anche di acquari, non capisco dove sta il problema tutto qui. Non stare sul piede di guerra.

Rama 20-11-2008 20:48

Blasko, ti faccio presente che avevi scritto che lo cercavi in reefcafè perchè non avevi tempo di cercarlo tra gli utenti, mentre di tempo ne stai spendendo tanto per continuare a far polemica....
Il regolamento non devo cercartelo io per comodità, quindi COME DA REGOLAMENTO altre contestazioni le dovrai fare in MP, perchè verranno cancellate direttamente se continuerai a inserile nel topic.

Paolo Piccinelli, a parte il fatto che quando si rifarà il raduno ad Andalo non puoi mancare.....
Però nel park a me è difficile che mi ci trovi... per quello mi stò orientando su roba più "consistente" da discesa...
E più cerco di farmi chiarezza, più trovo tavole che mi piacciono e che mi stuzzicano... non ultima la Lib-Tech sbananata che sembra davvero un bel giocattolino.... oppure le americane Arbor... #23

zuello 21-11-2008 02:34

Quote:

Lib-Tech sbananata
Provata il mese scorso non è male affatto, però non è molto rigida!

Paolo Piccinelli 21-11-2008 09:26

Quote:

Però nel park a me è difficile che mi ci trovi...
...non ti ci trovo perchè non ci vado!!!
Quando posso sono fra gli alberi!!! #18 #18 #18

Quest'inverno no perchè ho la piccina... ma negli ultimi 4 anni lo stagionale a Campiglio era un must!!!
Ormai gli abeti li chiamo per nome e su alcuni ci sono i segni del mio casco/naso!!! :-D :-D :-D

...se si rifà Andalo ci sono di fisso con moglie e prole... tutti con la nostra brava tavoletta :-))

zuello 21-11-2008 15:55

Paolo Piccinelli, e andremo per i boschi insieme :-)

Paolo Piccinelli 21-11-2008 16:03

Quote:

e andremo per i boschi insieme
...non so se essere contento o preoccuparmi... #13 #13 #13

...qui nel marino so che praticate riti occulti di dubbia moralità, io sono un racazzo timido e riservato :-D :-D :-D

zuello 21-11-2008 16:16

Paolo Piccinelli, ahahah vieni vieni dopo la prima volta sembra naturale!
ah ahah h a
davvero ragazzi se facciamo un mega gruppo di tavole sapete quanto cacchio ci si diverte?????

Paolo Piccinelli 21-11-2008 16:31

Il motto mio e dei miei amici è: "O in piedi sulla tavola, o con i piedi sotto alla tavola!!!"

...un magnaromagna sottozero, insomma!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.