AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   rocce modificate ok mi avete convinto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147975)

Justin 16-11-2008 19:07

dopo un paio di mesi, rieccomi qui...

TENE69, purtroppo la profondità della vasca è indispensabile, specialmente nel marino, te lo dico io che ne sò qualcosa
ed ho prese abbastanza critiche prima di te ;-)

ed effettivamente a distanza di mesi, mi sono reso conto che la gestione di un acquario così è divenata stressante...

mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore...

all'inizio è bello fare tanta manutenzione, ma dopo ?

pulire i vetri, sifonare, ecc ecc #17

attendiamo la foto per ulteriori suggerimenti :-))

Justin 16-11-2008 19:07

dopo un paio di mesi, rieccomi qui...

TENE69, purtroppo la profondità della vasca è indispensabile, specialmente nel marino, te lo dico io che ne sò qualcosa
ed ho prese abbastanza critiche prima di te ;-)

ed effettivamente a distanza di mesi, mi sono reso conto che la gestione di un acquario così è divenata stressante...

mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore...

all'inizio è bello fare tanta manutenzione, ma dopo ?

pulire i vetri, sifonare, ecc ecc #17

attendiamo la foto per ulteriori suggerimenti :-))

Robbax 16-11-2008 19:50

Quote:

mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore
#24 perchè?che fa?

Robbax 16-11-2008 19:50

Quote:

mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore
#24 perchè?che fa?

tene 16-11-2008 20:28

ho riposizionato le rocee abbassandole un po' e cercando di rompere la parte alta con piu' livelli ,

sono per forza appoggiate al vetro posteriore 30 cm sono 30 cm ma come ho detto non ho molta scelta a meno di non buttare la tv e metter la vasca al centro del m0obile
appena l'acqua si schiarisce posto nuove foto
per quanto riguarda le critiche sono qua apposta

tene 16-11-2008 20:28

ho riposizionato le rocee abbassandole un po' e cercando di rompere la parte alta con piu' livelli ,

sono per forza appoggiate al vetro posteriore 30 cm sono 30 cm ma come ho detto non ho molta scelta a meno di non buttare la tv e metter la vasca al centro del m0obile
appena l'acqua si schiarisce posto nuove foto
per quanto riguarda le critiche sono qua apposta

Robbax 16-11-2008 21:11

Quote:

a meno di non buttare la tv e metter la vasca al centro del m0obile
hai la tv attaccata alla vasca?in un solo mobile? #24

Robbax 16-11-2008 21:11

Quote:

a meno di non buttare la tv e metter la vasca al centro del m0obile
hai la tv attaccata alla vasca?in un solo mobile? #24

tene 16-11-2008 22:20

si ho la tv vicina
dimenticavo mancano 5 cm di acqua aggiungo domani

tene 16-11-2008 22:20

si ho la tv vicina
dimenticavo mancano 5 cm di acqua aggiungo domani

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.