AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie Pirlotto.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147962)

alfiosca 16-11-2008 00:35

Ciao Cristian.

Ottimo pranzo, la scelta dei primi è stata favolosa!

Ogni volta che vengo a trovarti, il tuo acquario mi stupisce, diventa sempre più bello.

Inoltre, ogni volta conosco o riconosco sempre più persone interessanti e autorevoli (cito solo Perry il moderatore in rappresentanza di tutti).

Ma qualcuno ha fatto delle foto?

Arrivederci alla prossima.
Alfio

alfiosca 16-11-2008 00:35

Ciao Cristian.

Ogni volta che vengo a trovarti, il tuo acquario mi stupisce, diventa sempre più bello.

Inoltre, ogni volta conosco o riconosco sempre più persone interessanti e autorevoli (cito solo Perry il moderatore in rappresentanza di tutti).

Arrivederci alla prossima.
Alfio

Robbax 16-11-2008 00:50

Quote:

straquoto!!!!! -11
Quote:

a me si è rotta la machina fotografica...casualmente dopo una trasferta a casa di perry....e se non le faccio io le foto non ci pensa nessuno....

qualcuno la aveva anche portata ma è stato minacciato di morte se la avesse usata :-D

Robbax 16-11-2008 00:50

Quote:

straquoto!!!!! -11
Quote:

a me si è rotta la machina fotografica...casualmente dopo una trasferta a casa di perry....e se non le faccio io le foto non ci pensa nessuno....

qualcuno la aveva anche portata ma è stato minacciato di morte se la avesse usata :-D

andrea63 16-11-2008 01:53

Ovviamente mi associo agli elogi per l'accoglienza e la "pappatoia" veramente di alto livello......un grande grazie a Christian e a tutto lo staff (con a capo la padrona di casa).
Per sjoplin, sei già riuscito a fare diventare marrone la pocipilly?? :-D :-D
A proposito.....ho messo la scatola del Tunze 3155 sotto una foto di padre pio.....non si sa mai (sgrat..sgrat...). :-))
Ciao a tutti e ....alla prossima.
Andrea

andrea63 16-11-2008 01:53

Ovviamente mi associo agli elogi per l'accoglienza e la "pappatoia" veramente di alto livello......un grande grazie a Christian e a tutto lo staff (con a capo la padrona di casa).
Per sjoplin, sei già riuscito a fare diventare marrone la pocipilly?? :-D :-D
A proposito.....ho messo la scatola del Tunze 3155 sotto una foto di padre pio.....non si sa mai (sgrat..sgrat...). :-))
Ciao a tutti e ....alla prossima.
Andrea

thecorsoguy 16-11-2008 09:48

sidra88, si, ero io.

Io e zack78, gli abbiamo praticamente divorato tutto sotto il naso....

Ciao

Luca

thecorsoguy 16-11-2008 09:48

sidra88, si, ero io.

Io e zack78, gli abbiamo praticamente divorato tutto sotto il naso....

Ciao

Luca

sebyorof 16-11-2008 10:19

ragazzi almeno spero che oltre mangiare qualcuno di voi abbia avuto il pensiero di fare 4 foto della mangiata..... #23
dai dai che almeno al fatto che per me è un po difficile venire mi faccio 2 risate con 4 foto.... :-))

sebyorof 16-11-2008 10:19

ragazzi almeno spero che oltre mangiare qualcuno di voi abbia avuto il pensiero di fare 4 foto della mangiata..... #23
dai dai che almeno al fatto che per me è un po difficile venire mi faccio 2 risate con 4 foto.... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.