AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   PATINA MELMOSA SU ROCCIE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147801)

ALGRANATI 17-11-2008 23:54

Quote:

Certo che sono senza schiumatoio..secondo me se nn si vuole allevare sps o altri tato esigenti uno schiumatoio è una rimessa e basta
hai scritto giusto......secondo te.......ma mi spieghi xchè allora apri un topic se pensi che sia tutto perfetto??? #24

ALGRANATI 17-11-2008 23:54

Quote:

Certo che sono senza schiumatoio..secondo me se nn si vuole allevare sps o altri tato esigenti uno schiumatoio è una rimessa e basta
hai scritto giusto......secondo te.......ma mi spieghi xchè allora apri un topic se pensi che sia tutto perfetto??? #24

Ferri85 18-11-2008 18:39

Ok grazie a tutti #21 #21
Algranati,
Quote:

ma mi spieghi xchè allora apri un topic se pensi che sia tutto perfetto???
nn penso assolutamente che sia tutto perfetto, infatti ho chiesto delle info su cose che non sapevo..io parlavo di mantenimento e genstuione del mio acquario personale e basta... #25

Ferri85 18-11-2008 18:39

Ok grazie a tutti #21 #21
Algranati,
Quote:

ma mi spieghi xchè allora apri un topic se pensi che sia tutto perfetto???
nn penso assolutamente che sia tutto perfetto, infatti ho chiesto delle info su cose che non sapevo..io parlavo di mantenimento e genstuione del mio acquario personale e basta... #25

Abra 19-11-2008 12:43

Quote:

io parlavo di mantenimento e genstuione del mio acquario personale e basta...
ma perdonami eh.....dici che è bello....che và bene.....e che lo skimmer è superfluo...ti sei chiesto perchè gli animali stanno morendo????e la tua vasca è tutto tranne che bella (intesa come marino)????
dacci retta....prima cosa da fare è mettere uno schiumatoio serio....sapere cosa hai dentro il filtro esterno (se cannolicchi sono da togliere)....e il movimento.
Il fatto di nascondersi dietro il mi piace e lo skimmer è una spesa inutile.....ti fà capire guardandolo che stai sbagliando.
poi l'acquario è tuo e fai come ti pare.....però potresti andare mooooolto meglio e con soddisfazioni maggiori ;-)

Abra 19-11-2008 12:43

Quote:

io parlavo di mantenimento e genstuione del mio acquario personale e basta...
ma perdonami eh.....dici che è bello....che và bene.....e che lo skimmer è superfluo...ti sei chiesto perchè gli animali stanno morendo????e la tua vasca è tutto tranne che bella (intesa come marino)????
dacci retta....prima cosa da fare è mettere uno schiumatoio serio....sapere cosa hai dentro il filtro esterno (se cannolicchi sono da togliere)....e il movimento.
Il fatto di nascondersi dietro il mi piace e lo skimmer è una spesa inutile.....ti fà capire guardandolo che stai sbagliando.
poi l'acquario è tuo e fai come ti pare.....però potresti andare mooooolto meglio e con soddisfazioni maggiori ;-)

Ferri85 19-11-2008 21:25

Ok grazie a tutti terrò con me tutti i vostri consigli, magari per un acquario un po più grande e serio...
#25 #25
Ciao #19 #22

Ferri85 19-11-2008 21:25

Ok grazie a tutti terrò con me tutti i vostri consigli, magari per un acquario un po più grande e serio...
#25 #25
Ciao #19 #22

marcoref 20-11-2008 15:47

Aggiungi batteri, e non mettere mai le mani in vasca. :-))

marcoref 20-11-2008 15:47

Aggiungi batteri, e non mettere mai le mani in vasca. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.