![]() |
Vi mostro 2 foto del metriaclima esterae.
Secondo voi è maschi o femmina? Il pesce ha delle piccole macche gialle sulla pinna anale. Mi scuso x la qualità ma è molto difficile fotografarlo. #17 Grz , ciao[color=darkred:992797db7d][/color:992797db7d] http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1946_139.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1943_640.jpg |
Vi mostro 2 foto del metriaclima esterae.
Secondo voi è maschi o femmina? Il pesce ha delle piccole macche gialle sulla pinna anale. Mi scuso x la qualità ma è molto difficile fotografarlo. #17 Grz , ciao |
Sembra maschio ma come Tu stesso hai detto la foto.....
|
Sembra maschio ma come Tu stesso hai detto la foto.....
|
Quello giallo assolutamente è un ibrido molto probabile che sia nato da un metriaclima e un caraules se posso azzardare, di sicuro nulla di puro sicuramente il metriaclimadella seconda foto ke pare sia un maschio ci si accoppia (quello si tromba di tutto) ma tu li vorresti altri ibridoni anche perche il tuo metriaclima non mi sembra puro nemmeno lui (quasi impossibile trovarne ogg giorno)
|
Quello giallo assolutamente è un ibrido molto probabile che sia nato da un metriaclima e un caraules se posso azzardare, di sicuro nulla di puro sicuramente il metriaclimadella seconda foto ke pare sia un maschio ci si accoppia (quello si tromba di tutto) ma tu li vorresti altri ibridoni anche perche il tuo metriaclima non mi sembra puro nemmeno lui (quasi impossibile trovarne ogg giorno)
|
il muso del pesce giallo è da labidocrhomis...non è un caeruleus sicuramente le strie parlano chiaro...
|
il muso del pesce giallo è da labidocrhomis...non è un caeruleus sicuramente le strie parlano chiaro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |