AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Secondo voi? sex kauderni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147751)

janco1979 14-11-2008 13:50

anch'io dire i maschio a dx e femmina a sx..

janco1979 14-11-2008 13:50

anch'io dire i maschio a dx e femmina a sx..

Wurdy 14-11-2008 13:53

IL "trova le differenze" della settimana enigmistica è incommensurabilmente più facile...

... non mi pronuncio...non noto differenze che mi possano orientare verso nessuna identificazione -28d#

Wurdy 14-11-2008 13:53

IL "trova le differenze" della settimana enigmistica è incommensurabilmente più facile...

... non mi pronuncio...non noto differenze che mi possano orientare verso nessuna identificazione -28d#

ALGRANATI 14-11-2008 13:59

meno male....almeno tu :-))

ALGRANATI 14-11-2008 13:59

meno male....almeno tu :-))

Alessandro Falco 14-11-2008 14:24

mannaggia wurdy eppure me l aspettavo proprio da te un parere...

ma come comportamento non vuol dire niente che stanno sempre insieme?

magari sono ancora troppo giovani?

Alessandro Falco 14-11-2008 14:24

Wurdy 14-11-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco

Alessandro, ti ringrazio per la fiducia , ma avrei più possibilità di indovinare alla rulette sul rosso e il nero che distinguere questi 2 kau.

Che stiano sempre insieme , escluso che nel corteggiamento ovviamente, significa poco... i miei 2 stanno sempre ognuno per i fatti propri tranne quando devono -ciuf ciuf-

I kau giovani e sub-adulti, hanno la tendenza di stare sempre gli uni vicino agli altri , finchè non diventano adulti e vivono e si ambientano in un lay-out "naturale".

Ma anche da adulti,hai notato che dai negozianti nelle vasche spoglie da esposizione ne tengono dei branchetti di 5/10 pesci e stanno sempre vicini? ed è proprio difficile vederli litigare?

Forse per un loro forma comportamentale... branco=sicurezza.

Quando invece ne pigli 2 , li porti a casa e li metti in una vasca reef bella arredata di rocce e coralli , si adattano e viene fuori il loro carattere aggessivo verso i conspecifici dello stesso sesso ... e allora sono botte.... una mattina te ne trovi uno morto e non capisci il perchè...

IMHO

Ciao -28

Wurdy 14-11-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco

Alessandro, ti ringrazio per la fiducia , ma avrei più possibilità di indovinare alla rulette sul rosso e il nero che distinguere questi 2 kau.

Che stiano sempre insieme , escluso che nel corteggiamento ovviamente, significa poco... i miei 2 stanno sempre ognuno per i fatti propri tranne quando devono -ciuf ciuf-

I kau giovani e sub-adulti, hanno la tendenza di stare sempre gli uni vicino agli altri , finchè non diventano adulti e vivono e si ambientano in un lay-out "naturale".

Ma anche da adulti,hai notato che dai negozianti nelle vasche spoglie da esposizione ne tengono dei branchetti di 5/10 pesci e stanno sempre vicini? ed è proprio difficile vederli litigare?

Forse per un loro forma comportamentale... branco=sicurezza.

Quando invece ne pigli 2 , li porti a casa e li metti in una vasca reef bella arredata di rocce e coralli , si adattano e viene fuori il loro carattere aggessivo verso i conspecifici dello stesso sesso ... e allora sono botte.... una mattina te ne trovi uno morto e non capisci il perchè...

IMHO

Ciao -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.