![]() |
ben arrivato e complimenti per la vasca !! -97c
|
benvenuto
io abito sull'appennino..vicino a porretta terme...conosci? gran bella vasca nel profilo |
Ben arrivato in questo pazzo mondo!!!!!!!!!
|
Bene bene, vedo che i vicini si fanno sentire :-D , ho presente dove è Castel Di Casio si si, per quanto riguarda robetta da dare ogni tanto quando "poto" qualcosa c'è, ci possiamo vedere anche se subitissimo le talee pronte le avrei promesse, ma almeno vedi cosa ti può interessare, al momento non ho molto posto in vasca ma ricavando qualche angolino mi piacerebbe scambiare più che vendere #19 , poi vediamo va!
ciao ciao |
:-) ben arrivato -28
|
ah..un altro pistoiese!!!! saluti e benvenuto...magari ci siamo anche visti da qualche parte :-)
|
Ciao CALCA.....mi raccomando, Domenica 25 non mancare all'inaugurazione del nuovo negozio "NATURA"in via Garigliano a Prato......se non sai dove è telefonami che ci organiziamo.....3289645059......benvenuto.
|
Quote:
|
anche io ci sarò di sicuro...bell'ambiente eh!! :-)
|
La data del 25 è già scritta sul mio calendario, spero di beccarvi con l'orario, per arrivarci non dovrei avere problemi perché verrò con un collega che c'è già stato, lui dice che fino ad un po di tempo fa non aveva molto di marino, si è allargato ora??
Per Paolo: ma te sei il parente (cognato?) di Francesco? Lo conosco. Australopiteco, mi fa piacere sentire un altro pistoiese, vediamoci qualche volta, Paolo e Diego dovrebbero venirmi a trovare in settimana. ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |