![]() |
Ciao
-05 -05 ........ Non ho parole. Mi spiace per l'accaduto. #07 #07 Ciao |
Mi dispice -20 una disdetta dopo l'altra.
|
che sfortuna :-(
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo non e possibile tu uno dei piedistalli del forum che se ne va con le sue due bellissime vasche no dai magari fai una pausa e rimettiti in sesto sto piangendo -20 non ci credo prima la fantastica vasca di teratani e a mo la tua
***** scusate ma quando ce vo ce vo guarda se rincominci io saro pronto a darti qualche talea che nel frattempo mi sara cresciuta curiosita: ma hai perso anche il pygo? |
ma ma ma
ma porca putt.... nn ho parole.... nn puoi fermati MAI |
mi spiace simone x l'acaduto,il fatto e che pero si trascura il fattore sicurazza,e incidenti a causa di questo si son perse tra le piubelle vasche d0italia,se poi agiungiamo parasiti!!!
lasciamo perdere ciao da blureff |
Mi dispaice infinitamente.... Non ho altre parole... :-(
|
...mi dispiace...
cmq non credo che starai per tanto tempo lontano dal "sale".... ...questo ci dovrebbe fare pensare di dotare le nostre vasche di sistemi di sicurezza... |
Benny .. non ho parole per dirti quanto mi dispiace....
Qualsiasi cosa sai che puoi contare su parecchie persone qua sul forum . |
mi dispiace pero' non e' possibile che non abbiamo paura a spendere soldi per accessori tecnici e per coralli e non pensiamo alla sicurezza bastano 160 euro (vedi sistema di caspa) per salvare le nostre vasche ..
ragazzi meditiamo... meditiamo... bennynon sono sicuro che tu riesca a smettere secondo me ripartira anche pian piano ma non smetti spero di aver ragione ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |