AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   urgente cercasi guru mentore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147404)

ALGRANATI 12-11-2008 00:07

chicoo74, cambia un 10-15 %....nessun batterio x adesso

ALGRANATI 12-11-2008 00:07

chicoo74, cambia un 10-15 %....nessun batterio x adesso

Perry 12-11-2008 09:17

vabbè..ma per le alghe PRIMA si cerca di risolvere, POI si mettono animali..e COMUNQUE a tempo debito..non è che se uno dopo 1 mese ha alghe inizia a popolare con alghivori (che tra l'altro, a parte la salarias..che non mangia le filamentose, e il diadema..non ne vedo.)

Io i batteri li metterei..

Perry 12-11-2008 09:17

vabbè..ma per le alghe PRIMA si cerca di risolvere, POI si mettono animali..e COMUNQUE a tempo debito..non è che se uno dopo 1 mese ha alghe inizia a popolare con alghivori (che tra l'altro, a parte la salarias..che non mangia le filamentose, e il diadema..non ne vedo.)

chicoo74 12-11-2008 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Perry

hai ragione però mi è stato consigliato così ed io ho seguito #80 (appunto cercavo un mentore hhiih ) poi torno a ripetere, le alghe neanche ci sono su qualche roccia un velo piccolissimo verde, che già stà scomparendo, ( buon segno???)

cmq spero di non aver fatto troppi danni con gli animaletti inseriti.
per qui aspetto che i no3 calino da soli senza far nulla giusto? e magari trà 15 giorni ripetere le analisi?

poi una cosa, do da mangiare qualcosa a gli ospitini o per il momento vanno al fast food rocce?? -97c -97d

chicoo74 12-11-2008 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Perry

hai ragione però mi è stato consigliato così ed io ho seguito #80 (appunto cercavo un mentore hhiih ) poi torno a ripetere, le alghe neanche ci sono su qualche roccia un velo piccolissimo verde, che già stà scomparendo, ( buon segno???)

cmq spero di non aver fatto troppi danni con gli animaletti inseriti.
per qui aspetto che i no3 calino da soli senza far nulla giusto? e magari trà 15 giorni ripetere le analisi?

poi una cosa, do da mangiare qualcosa a gli ospitini o per il momento vanno al fast food rocce?? -97c -97d

ALGRANATI 13-11-2008 09:12

x il momento lascia che si cibino di quello che trovano.
se le alghe stanno già regredendo , è un buon segno o la salarias ha fame ;-)

ALGRANATI 13-11-2008 09:12

x il momento lascia che si cibino di quello che trovano.
se le alghe stanno già regredendo , è un buon segno o la salarias ha fame ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.