AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   I MIEI GUPPY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147224)

salvo86 10-11-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviata da simogeme
Quote:

Originariamente inviata da salvo86
anche io desidero avere qualche maschietto di quelli ( 1a e 4a foto ) non ne avete qualcuno disponibile?
grazie ciao

per ora ho solo queste 2 coppie....devi aspettare i figli......

ooook fammi sapere grazie!
ciao!

salvo86 10-11-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviata da simogeme
Quote:

Originariamente inviata da salvo86
anche io desidero avere qualche maschietto di quelli ( 1a e 4a foto ) non ne avete qualcuno disponibile?
grazie ciao

per ora ho solo queste 2 coppie....devi aspettare i figli......

ooook fammi sapere grazie!
ciao!

mario86 11-11-2008 12:36

salvo, considerando l'attulizzazione del valore che avevano negli anni '70, considerata poi la svalutazione/rivalutazione del dollaro penso convenga darsi a dei rarissimi ciclidi africani piuttosto che pagare quei pesci la metà di quello che valgono ;-)

mario86 11-11-2008 12:36

salvo, considerando l'attulizzazione del valore che avevano negli anni '70, considerata poi la svalutazione/rivalutazione del dollaro penso convenga darsi a dei rarissimi ciclidi africani piuttosto che pagare quei pesci la metà di quello che valgono ;-)

FELCE_BLU 13-11-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviata da mario86

Ahahahah -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

FELCE_BLU 13-11-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviata da mario86

Ahahahah -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

salvo86 13-11-2008 16:39

lo so ma non è colpa mia...e poi mipiacciono un cifra che ci posso fare....

salvo86 13-11-2008 16:39

lo so ma non è colpa mia...e poi mipiacciono un cifra che ci posso fare....

mrtonics 15-11-2008 22:23

I guppy sono davvero multicolore e della stessa specie ne esistono di colori davvero differenti fra di loro, se poi ci si mettono gli incroci ecco che il gioco è fatto. Oggi he ho presi tre, di cui 2 sembrano marmorizzati e fluorescenti bianchi sotto il neon, un effetto davvero particolare.

mrtonics 15-11-2008 22:23

I guppy sono davvero multicolore e della stessa specie ne esistono di colori davvero differenti fra di loro, se poi ci si mettono gli incroci ecco che il gioco è fatto. Oggi he ho presi tre, di cui 2 sembrano marmorizzati e fluorescenti bianchi sotto il neon, un effetto davvero particolare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.