AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   mega disastro..............calcio alle stelle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147179)

ALGRANATI 10-11-2008 09:16

auz, se hai fatto fusti separati x ogni sale , allora puņ andare bene, anche se io preferisco utilizzare x ogni cambio un solo sale, almeno se ho problemi so da dove partire a ricercarli

ALGRANATI 10-11-2008 09:16

auz, se hai fatto fusti separati x ogni sale , allora puņ andare bene, anche se io preferisco utilizzare x ogni cambio un solo sale, almeno se ho problemi so da dove partire a ricercarli

simone1968 10-11-2008 10:14

......

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
MAI MAI MAI MAI MAI mischiare sali diversi......MAI

perchč......

simone1968 10-11-2008 10:14

......

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
MAI MAI MAI MAI MAI mischiare sali diversi......MAI

perchč......

emio 10-11-2008 10:18

...quoto ALGRA....
..mai mischiare sali diversi...
..ed aggiungo....
...nello stesso cambio...anche se preparati in bidoni diversi...
..ta l'altro non ne vedo il motivo....
..io preferisco non cambiare sale ad ogni cambio...
...La stabilita' dei parametri č una delle cose piu' importanti in una vasca....

emio 10-11-2008 10:18

...quoto ALGRA....
..mai mischiare sali diversi...
..ed aggiungo....
...nello stesso cambio...anche se preparati in bidoni diversi...
..ta l'altro non ne vedo il motivo....
..io preferisco non cambiare sale ad ogni cambio...
...La stabilita' dei parametri č una delle cose piu' importanti in una vasca....

auz 10-11-2008 14:01

io non do ragione ne torto a nessuno,forse non ci siamo capiti bene,quando devo fare un cambio non faccio 30 litri in 6 contenitori da 5 litri con sali diversi.....
faccio i miei 30 l una volta con un sale una volta con un altro....tutto qui.
per l'allestimento della vasca l'ho fatto perche credevo che utilizzando piu sali avrei avuto "forse" un'acqua piu completa,viste certe carenze nei sali.....
cmq non passa nemmeno per la mente di mischiare 2-3 sali in una tanica,prima per lo sbattimento e poi perche non riuscirei a colcolare x bene la salinita visto che da un sale all'altro ce differenza....
ora la vasca verra riempita con sale preis.
voi che sale avreste utilizzato?
a me il preis piace molto....

auz 10-11-2008 14:01

io non do ragione ne torto a nessuno,forse non ci siamo capiti bene,quando devo fare un cambio non faccio 30 litri in 6 contenitori da 5 litri con sali diversi.....
faccio i miei 30 l una volta con un sale una volta con un altro....tutto qui.
per l'allestimento della vasca l'ho fatto perche credevo che utilizzando piu sali avrei avuto "forse" un'acqua piu completa,viste certe carenze nei sali.....
cmq non passa nemmeno per la mente di mischiare 2-3 sali in una tanica,prima per lo sbattimento e poi perche non riuscirei a colcolare x bene la salinita visto che da un sale all'altro ce differenza....
ora la vasca verra riempita con sale preis.

Robbax 10-11-2008 14:33

Quote:

crystal....il preis č molto buono come sale...č anche molto carico perņ!!

Robbax 10-11-2008 14:33

Quote:

crystal....il preis č molto buono come sale...č anche molto carico perņ!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.