![]() |
probabilmente un'infiammazione della vescica natatoria.
prova a chiedere nella sezione dedicata alle malattie. ..se hai letto questo topic ti sarai gia' reso conto di quanto sia sbagliato tenere botia in 60l.. |
Quote:
non raggiungono le dimensioni naturali, ma arrivano attorno ai 20cm e sono pesci gregari, cioè devono vivere in gruppi, altrimenti diventano timidi, i miei se la spassano x tutta la vasca facendo fuori tutte le piante o meglio i nuovi germogli..... #06 |
Re: il mio botia si comporta strano
Quote:
cmq ti suggerisco di toglierli da un 60l è piccolo x loro Ma quanti pesci hai, forse mancanza di ossigeno? ciao |
se fosse mancanza di ossigeno si comporterebbero entrambi allos tesso modo, piu' o meno.
|
i botia hanno comportamenti bizzarri, i miei stanno in verticale per diversi minuti aiutandosi con le pinne ventrali oppure coricati su un fianco o a pancia all'aria come fossero morti e questo può essere all'inizio motivo di preoccupazione.
ora io non voglio crearti false illusioni ma come detto da Ale.com se fosse mancanza di ossigeno sarebbero tutti più o meno con lo stesso problema ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |