AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Sarco Malconcio - NUOVA FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146976)

Alessandro Falco 09-11-2008 21:22

isola il piccolo sarco e lascia al suo destino questo...

se si deve riprendere, si riprendera'... se muore eviti batteriosi ai piccoli e rinizi con quelli :-))

Alessandro Falco 09-11-2008 21:22

isola il piccolo sarco e lascia al suo destino questo...

se si deve riprendere, si riprendera'... se muore eviti batteriosi ai piccoli e rinizi con quelli :-))

preve84 09-11-2008 21:42

io ho un sarco... ma non mi è mai capitato di vederlo così dopo una muta... #24

preve84 09-11-2008 21:42

io ho un sarco... ma non mi è mai capitato di vederlo così dopo una muta... #24

ALGRANATI 09-11-2008 23:32

dany26, Dani....ma se lo tocchi si toglie la pellicina della muta o proprio si sfalda??

se si sfalda, fai una bella cosa.
catino con betadine e acqua della vasca.
ci cacci dentro il sarco e lo strofini forte togliendo tutta lòa parte marcia e lo rimetti bello ripulito in vasca ;-)

ALGRANATI 09-11-2008 23:32

dany26, Dani....ma se lo tocchi si toglie la pellicina della muta o proprio si sfalda??

se si sfalda, fai una bella cosa.
catino con betadine e acqua della vasca.
ci cacci dentro il sarco e lo strofini forte togliendo tutta lòa parte marcia e lo rimetti bello ripulito in vasca ;-)

dany26 10-11-2008 00:16

preve84, in negozio era splendido e le vasche del negoziante fanno pietà non mi spiego proprio come possa essere diventato così!
Alessandro Falco, quale piccolo sarco devo isolare? uno ce n'è..anzi nemmeno uno dato com'è.. :-))
robbax, provo a fargli il bagno..poi al max taglio..
Rompì, spero si riprenda.. :-)

Si sfalda come il cappello di alcuni funghi freschi..non so se ho reso l'idea #13

Provo a fargli il bagno disinfettante..

dosaggio?

Teo ho paura che se lo strofini forte si consumi perchè oggi solo appoggiando il dito parte del tessuto s'è staccata..
Comunque ci provo..

..che sfiga! :-(

Grazie ancora a tutti,
ciaociao
-DANY-

dany26 10-11-2008 00:16

preve84, in negozio era splendido e le vasche del negoziante fanno pietà non mi spiego proprio come possa essere diventato così!
Alessandro Falco, quale piccolo sarco devo isolare? uno ce n'è..anzi nemmeno uno dato com'è.. :-))
robbax, provo a fargli il bagno..poi al max taglio..
Rompì, spero si riprenda.. :-)

Si sfalda come il cappello di alcuni funghi freschi..non so se ho reso l'idea #13

Provo a fargli il bagno disinfettante..

dosaggio?

Teo ho paura che se lo strofini forte si consumi perchè oggi solo appoggiando il dito parte del tessuto s'è staccata..
Comunque ci provo..

..che sfiga! :-(

Grazie ancora a tutti,
ciaociao
-DANY-

ALGRANATI 10-11-2008 00:19

dany26, se solo toccandolo si sfalda tutto ....buttalo.

x il bagno fai il solito.
3 ml /lt

ALGRANATI 10-11-2008 00:19

dany26, se solo toccandolo si sfalda tutto ....buttalo.

x il bagno fai il solito.
3 ml /lt

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.