AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CIAO! siamo tornati! (foto pag 3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14695)

Bollicina 86 11-09-2005 10:59

Bentornati!!!! :-)) :-)) :-))

Ozelot 11-09-2005 12:15

Quote:

giaa' , che poi ho fatto un paio di sogni che l'acquario era marcio e uno che mia mamma mi spediva un sms con su che il pesce nero(?) era morto e anche un altro (argh) -.-' che incubi...
Eheilā.......ma questo č amore.....

Nightsky 11-09-2005 23:46

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

giaa' , che poi ho fatto un paio di sogni che l'acquario era marcio e uno che mia mamma mi spediva un sms con su che il pesce nero(?) era morto e anche un altro (argh) -.-' che incubi...
Eheilā.......ma questo č amore.....

cioe'?

Ozelot 12-09-2005 00:08

Se temi cosė tanto che qualcosa vada storto nella vasca da sognarlo......qualcosa vorrā dire, no ?
;-)

Nightsky 12-09-2005 00:38

ah ma, faccio sempre sogni di sto tipo... cose della vita reale che tante volte sono fin troppo reali e invece erano sogni...

e poi mi capitano spesso i deja vu' :-))

e ultimamente cio' un sesto senso da paura, so delle cose prima che me lo dica qulcuno, penso cose che succederanno e succedono veramente(bom questo capite nelle scene dei film)... ^^'

Ozelot 12-09-2005 00:46

Quote:

penso cose che succederanno e succedono veramente
Ma un bel sei al superenalotto non te lo sogni......

RaMaS 12-09-2005 02:20

YEEE!!!! OTTIMA BLULADY!!!
Ben tornati a tutti e due!!!! ;-)

rucefilo 12-09-2005 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ah ma, faccio sempre sogni di sto tipo... cose della vita reale che tante volte sono fin troppo reali e invece erano sogni...

e poi mi capitano spesso i deja vu' :-))

e ultimamente cio' un sesto senso da paura, so delle cose prima che me lo dica qulcuno, penso cose che succederanno e succedono veramente(bom questo capite nelle scene dei film)... ^^'

ieri notte leggevo un articolo sui sogni... premonitori ecc....
molto interessante.
apparte questo bentornati e un saluto al pesce nero!!! #18 #18 #18

guydo 12-09-2005 11:43

na volta si aveva paura del uomo nero poi crescendo e tramutandosi in acquariofili si teme il pesce nero, il famigerato molly assassino che al calar delle tenebre guizza fuori dalle rocce per dilaniare i poveri guppy ignari......... azz ma che droga usavi in vacanza per fare sti sogni blu..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

poi scusa x vedere quei canali basta che ti metti sky a casa la ricevi pure in svizzera in questi giorni stavano bei servizi sui reef e sui biotopi dello yucatan (nnn mi ricordo il nome dei canali sotteranei usati dai maya x l'acqua dolce) :-D

Lord Khein 12-09-2005 11:47

Se vuoi blu ti invio un talloncino di presentazione a sky, cosė per due mesi č gratis..................per entrambi!!! #18 :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.