AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   perfezionamento skimmer H&S A150 2001 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146949)

Vutix 08-11-2008 19:43

Quote:

appena lo regoli intendi??
altrimenti come fà ad uscire??
se lo lasci regolato così, domani mattina al 90% hai il bicchiere con due dita di schiuma....e dunque schiumerebbe troppo liquido...poi bisognerebbe vedere anche quanto hai da schiumare...
mica inizia subito a travasare la sciuma...come dicemauro silvestri, regola l'altezza della colonna d'acqua con la pompa dello skimmer spenta, poi la accendi..

Vutix 08-11-2008 19:43

Quote:

se lo lasci regolato così, domani mattina al 90% hai il bicchiere con due dita di schiuma....e dunque schiumerebbe troppo liquido...poi bisognerebbe vedere anche quanto hai da schiumare...
mica inizia subito a travasare la sciuma...come dicemauro silvestri, regola l'altezza della colonna d'acqua con la pompa dello skimmer spenta, poi la accendi..

chicoo74 09-11-2008 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Vutix
Quote:

ok forse ho capito da schiumare non sò animali ho solo 2 elegance paguri 1 tivvio 1 wundermanni 1 salarias tutti i valori sono prossimi allo 0 tranne i nitrati che sono a 100 :-96 cmq stasera ho sifonato ribbuttando acqua in sump e guardate lo schiumatoio dopo un pò, cosi va bene??
voglio schiumare bagnato perchè così mi hanno consigliato di fare con i nitrati alti

chicoo74 09-11-2008 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Vutix
Quote:

ok forse ho capito da schiumare non sò animali ho solo 2 elegance paguri 1 tivvio 1 wundermanni 1 salarias tutti i valori sono prossimi allo 0 tranne i nitrati che sono a 100 :-96 cmq stasera ho sifonato ribbuttando acqua in sump e guardate lo schiumatoio dopo un pò, cosi va bene??
voglio schiumare bagnato perchè così mi hanno consigliato di fare con i nitrati alti

ALGRANATI 09-11-2008 00:12

secondo me va benissimo come lo stai facendo schiumare....forse un pochino troppo bagnato #24

ALGRANATI 09-11-2008 00:12

secondo me va benissimo come lo stai facendo schiumare....forse un pochino troppo bagnato #24

Vutix 09-11-2008 09:34

Quote:

forse un pochino troppo bagnato
già #36#

Vutix 09-11-2008 09:34

Quote:

forse un pochino troppo bagnato
già #36#

maurofire 09-11-2008 15:51

Ruota leggermente il tubo sopra il TEE in modo da avvicinare i due puntini grigi.

maurofire 09-11-2008 15:51

Ruota leggermente il tubo sopra il TEE in modo da avvicinare i due puntini grigi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.