AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pescare un pesce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146946)

Vegeta82 09-11-2008 02:43

Rapper, il volitans mi fa una strage però :-D

proverò a pescarlo mentre do da mangiare ma la vedo durissima

Vegeta82 09-11-2008 02:43

Rapper, il volitans mi fa una strage però :-D

proverò a pescarlo mentre do da mangiare ma la vedo durissima

Nautilus84 11-11-2008 17:03

contattami in mp che ti dico come fare....qui sarebbe lunga....
metodo infallibile....ho pescato tutti i pesci senza spostare una sola roccia

Nautilus84 11-11-2008 17:03

contattami in mp che ti dico come fare....qui sarebbe lunga....
metodo infallibile....ho pescato tutti i pesci senza spostare una sola roccia

Rapper 11-11-2008 22:03

nautilus84 scrivilo qui come fai almeno dai un aiuto a tutti.se è spiegarlo è troppo lungo cerca di abbreviarlo.grazie :-)

Rapper 11-11-2008 22:03

nautilus84 scrivilo qui come fai almeno dai un aiuto a tutti.se è spiegarlo è troppo lungo cerca di abbreviarlo.grazie :-)

Nautilus84 11-11-2008 23:20

vi serve un foglio di plexiglass di 40-50 cm x 70 di altezza....
lo mettete nell'angolo anteriore....un lato appoggiato al vetro di sinistra e l'altro aperto dentro la vasca....
lasciatelo lì,così i pesci si abituano alla sua presenza.....poi mettete il mangiare nella superficie dell'acqua compresa tra i vetri e il plaxiglass...lasciate entrare i pesci per mangiare e non fate niente...così non si insospettiscono i bast..di.....
la volta dopo appena i pesci entrano nello spazio tra vetro e plexi,fate aderire al vetro anche il margine che fino ad ora era libera in vasca...
a sto punto i pesci sono incastrati nel triangolo disegnato da plexigass e vetri all'angolo!!!!
mettete il retino e......buona pesca.....!!!!

ps: i pesci nn sono scemi.....se fallite la prima volta,poi sono diffidenti ed entreranno con più difficoltà!

in bocca al lupo!!!

pps: è più facile a farsi che a dirsi!!!spero di essere stato chiaro...casomai chiedete pure!

Nautilus84 11-11-2008 23:20

vi serve un foglio di plexiglass di 40-50 cm x 70 di altezza....
lo mettete nell'angolo anteriore....un lato appoggiato al vetro di sinistra e l'altro aperto dentro la vasca....
lasciatelo lì,così i pesci si abituano alla sua presenza.....poi mettete il mangiare nella superficie dell'acqua compresa tra i vetri e il plaxiglass...lasciate entrare i pesci per mangiare e non fate niente...così non si insospettiscono i bast..di.....
la volta dopo appena i pesci entrano nello spazio tra vetro e plexi,fate aderire al vetro anche il margine che fino ad ora era libera in vasca...
a sto punto i pesci sono incastrati nel triangolo disegnato da plexigass e vetri all'angolo!!!!
mettete il retino e......buona pesca.....!!!!

ps: i pesci nn sono scemi.....se fallite la prima volta,poi sono diffidenti ed entreranno con più difficoltà!

in bocca al lupo!!!

pps: è più facile a farsi che a dirsi!!!spero di essere stato chiaro...casomai chiedete pure!

marco lungarini 11-11-2008 23:29

Nautilus84, gaiardo sto metedo spero non mi serva ma se dovessi pescare un pesce proverò a fare cosi ;-)

marco lungarini 11-11-2008 23:29

Nautilus84, gaiardo sto metedo spero non mi serva ma se dovessi pescare un pesce proverò a fare cosi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.