AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Hydrocotyle Leucocephala, la sto perdendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146876)

Cerbero 27-11-2008 20:59

Mi sa che la sradico e ci riprovo con una Hygrophila difformis...
Voi che ne dite? o lascio la Leucocephala tranquilla ancora per un pò fin quando non fertilizzo?

Ciao
:-)

Cerbero 27-11-2008 20:59

Mi sa che la sradico e ci riprovo con una Hygrophila difformis...
Voi che ne dite? o lascio la Leucocephala tranquilla ancora per un pò fin quando non fertilizzo?

Ciao

Cerbero 28-11-2008 15:06

Ciao a tutti!

É andata, ho messo una Hygrophila difformis, la Leucocephala è stata ripiantata al centro spero che si riprenda...
Quante probabilità ci sono che si riprenda?

Grazie in anticipo!

Cerbero 28-11-2008 15:06

Ciao a tutti!

É andata, ho messo una Hygrophila difformis, la Leucocephala è stata ripiantata al centro spero che si riprenda...
Quante probabilità ci sono che si riprenda?

Grazie in anticipo!

Dviniost 28-11-2008 20:44

Quindi abbiamo assodato che sia una leucocephala? Perché ? :-)
Ripeto cmq che non essendo in forma e non vedendosi bene non si può dire con certezza.
Hai fatto bene a metterla sotto la luce, questo tipo di piante hanno la caratteristica di star molto bene e crescere rigogliose o star male e crescere da schifo... nessuna via di mezzo... quindi vedrai a breve se cambierà qualcosa.
Porta il fotoperiodo subito a 8 ore.

Dviniost 28-11-2008 20:44

Quindi abbiamo assodato che sia una leucocephala? Perché ? :-)
Ripeto cmq che non essendo in forma e non vedendosi bene non si può dire con certezza.
Hai fatto bene a metterla sotto la luce, questo tipo di piante hanno la caratteristica di star molto bene e crescere rigogliose o star male e crescere da schifo... nessuna via di mezzo... quindi vedrai a breve se cambierà qualcosa.
Porta il fotoperiodo subito a 8 ore.

Cerbero 29-11-2008 15:12

Dal fatto che c'ha i bordi più regolari, il fotoperiodo è a 8 ore...vedremo come procede.

Grazie a tutti...uhmm cioè a me e Dviniost,
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ciao...

Cerbero 29-11-2008 15:12

Dal fatto che c'ha i bordi più regolari, il fotoperiodo è a 8 ore...vedremo come procede.

Grazie a tutti...uhmm cioè a me e Dviniost,
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ciao...

Dviniost 29-11-2008 18:13

Tienici aggiornati. :-)) ;-)

Dviniost 29-11-2008 18:13

Tienici aggiornati. :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.