AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lysmata wurdemanni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146860)

marco lungarini 07-11-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da macrolino81
che amarezza!

mi dispiace comunque magari in mp fammi sapere in che negozio di roma sei stato perche anche io sono di roma e ti posso dare qualche dritta su dove andare

marco lungarini 07-11-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da macrolino81
che amarezza!

mi dispiace comunque magari in mp fammi sapere in che negozio di roma sei stato perche anche io sono di roma e ti posso dare qualche dritta su dove andare

Poffo 08-11-2008 18:46

ciao ragazzi....anche io sono di roma...vabbè provincia....secondo me se il negozio ha sparato cosi alto....mi domando...perchè non dire il nome?????un pò di pubblicità negativa fa alquanto bene...aiuta la concorrenza leale e fa abbassare i toni a chi se ne approfitta.....on line i wurder si trovano a 14€ quelli da 4 a 5 cm.......9€ da 2cm!!!!!
bisogna dire i nomi......almeno ci si sta alla larga.......ciauzzzzzzzzz

Poffo 08-11-2008 18:46

ciao ragazzi....anche io sono di roma...vabbè provincia....secondo me se il negozio ha sparato cosi alto....mi domando...perchè non dire il nome?????un pò di pubblicità negativa fa alquanto bene...aiuta la concorrenza leale e fa abbassare i toni a chi se ne approfitta.....on line i wurder si trovano a 14€ quelli da 4 a 5 cm.......9€ da 2cm!!!!!

GIMMI 09-11-2008 20:26

Quote:

Originariamente inviata da poffo

concordo altrimenti che leggiamo afare questi topic, premiamo con i ns acquisti chi si comporta bene ed evitiamo i negozi che temdono a fregarti.
io sono a roma nord, a via cogoleto (a due passi dal policlinico gemelli) PIANETA MARE mi ha venduto i ryncocinetes a 8 euro, ho in vasca delle aiptasie e le stanno mangiando, da quanto ho letto però non è sempre cosi, sono stato fortunato ed ho speso meno dei wunder.
ciao
mi raccomando i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

CIAO
MAX

GIMMI 09-11-2008 20:26

Quote:

Originariamente inviata da poffo

concordo altrimenti che leggiamo afare questi topic, premiamo con i ns acquisti chi si comporta bene ed evitiamo i negozi che temdono a fregarti.
io sono a roma nord, a via cogoleto (a due passi dal policlinico gemelli) PIANETA MARE mi ha venduto i ryncocinetes a 8 euro, ho in vasca delle aiptasie e le stanno mangiando, da quanto ho letto però non è sempre cosi, sono stato fortunato ed ho speso meno dei wunder.
ciao
mi raccomando i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

CIAO
MAX

andre reef 09-11-2008 20:31

-05 -05 -05
ROBA DA PAZZI

andre reef 09-11-2008 20:31

-05 -05 -05
ROBA DA PAZZI

Alessandro Falco 09-11-2008 20:38

io in emilia romagna ho visto un bordello di lysmata seticaudata venduti per wurdemanni...

occhio -05

Alessandro Falco 09-11-2008 20:38

io in emilia romagna ho visto un bordello di lysmata seticaudata venduti per wurdemanni...

occhio -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.