AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ladri in casa, proprio come quelli fatti vedere da striscia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146824)

ste_i76 06-11-2008 15:07

TuKo, hai perfettamente ragione,nella sfiga,diciamo che č andata bene

Marco AP, tira su il morale alla nonna,che si sarā spaventata ;-)

ste_i76 06-11-2008 15:07

TuKo, hai perfettamente ragione,nella sfiga,diciamo che č andata bene

Marco AP, tira su il morale alla nonna,che si sarā spaventata ;-)

***dani*** 06-11-2008 15:23

Come dice ste_i76 credo che la nonna subirā un grosso contraccolpo per questa cosa, perché ora si sentirā vulnerabile ed anziana tutta in colpo... statele vicino.

Per il resto che dire... dispiace sapere che accadano certe cose, ma gioiamo almeno del fatto che la nonnina č uscita illesa.

Coraggio Marco

***dani*** 06-11-2008 15:23

Come dice ste_i76 credo che la nonna subirā un grosso contraccolpo per questa cosa, perché ora si sentirā vulnerabile ed anziana tutta in colpo... statele vicino.

Per il resto che dire... dispiace sapere che accadano certe cose, ma gioiamo almeno del fatto che la nonnina č uscita illesa.

Coraggio Marco

Alessandro Falco 06-11-2008 15:40

mia nonna (RIP), era solita invece sventare rapine chiamando pulotti, descrivendo e facendo acciuffare i ladri delle case vicine..

AHAHAHH

Alessandro Falco 06-11-2008 15:40

mia nonna (RIP), era solita invece sventare rapine chiamando pulotti, descrivendo e facendo acciuffare i ladri delle case vicine..

AHAHAHH

Supercicci 06-11-2008 18:34

Povera donna, chissā com'č rimasta mortificata.
Questi personaggi sono vigliacchi due volte, la prima perchč rubano, la seconda perchč sanno che comunque anche se venissero scoperti dall'anziano, non ci vorrebbe nulla a neutralizzarlo, con le gravi conseguenze che ne deriverebbero (pensate a una gamba rotta a quell'etā).

Comunque ho la sensazione che se continuiamo di questo passo andrā sempre peggio...

Fammi tel. a mia madre per l'ennesima volta vā #07 #07

Supercicci 06-11-2008 18:34

Povera donna, chissā com'č rimasta mortificata.
Questi personaggi sono vigliacchi due volte, la prima perchč rubano, la seconda perchč sanno che comunque anche se venissero scoperti dall'anziano, non ci vorrebbe nulla a neutralizzarlo, con le gravi conseguenze che ne deriverebbero (pensate a una gamba rotta a quell'etā).

Comunque ho la sensazione che se continuiamo di questo passo andrā sempre peggio...

Fammi tel. a mia madre per l'ennesima volta vā #07 #07

bubba21 06-11-2008 18:37

Che tristezza queste storie.. Non scrivo nient altro sennō scatta il ban -04 -04

bubba21 06-11-2008 18:37

Che tristezza queste storie.. Non scrivo nient altro sennō scatta il ban -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.