AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Askoll 90 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146686)

Jo76 05-11-2008 18:16

predano le uova , l'acquario in oggetto non ha dimensioni adeguate

Jo76 05-11-2008 18:16

winston 05-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Jo76

Anche Stefano Ram è d'accordo con me!!!

Fidati che è come ti dico io :-))

winston 05-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Jo76

Anche Stefano Ram è d'accordo con me!!!

Fidati che è come ti dico io :-))

Jo76 05-11-2008 18:26

winston,
sinceramente io tutti quiei pinnuti in quel litraggio non li metterei , poi , chiaramente ognuno può fare come meglio crede... :-)
Sinceramente , però , in litraggi non eccessivi (anche la mia vasca da 120 litri dedicata ad una coppia di ram rientra in questa categoria) , tenderei ad assecondare le abitudini territoriali dei ciclidi piuttosto che dare loro così numerosi compagni di vasca.
Diaciamo che , per quanto mi riguarda , in una vasca del genere già abitata , proseguirei su caracidi & Co. che secondo me danno comunque soddisfazioni ed un bellissimo colpo d'occhio... ;-)

Jo76 05-11-2008 18:26

winston,
sinceramente io tutti quiei pinnuti in quel litraggio non li metterei , poi , chiaramente ognuno può fare come meglio crede... :-)
Sinceramente , però , in litraggi non eccessivi (anche la mia vasca da 120 litri dedicata ad una coppia di ram rientra in questa categoria) , tenderei ad assecondare le abitudini territoriali dei ciclidi piuttosto che dare loro così numerosi compagni di vasca.
Diaciamo che , per quanto mi riguarda , in una vasca del genere già abitata , proseguirei su caracidi & Co. che secondo me danno comunque soddisfazioni ed un bellissimo colpo d'occhio... ;-)

fedede 05-11-2008 19:13

io leverei l'anfora, i sassi sulla sx, e farei posto a qualche bella pianta a stelo, tipo egeria o cabomba o anche hygrophila!!

fedede 05-11-2008 19:13

io leverei l'anfora, i sassi sulla sx, e farei posto a qualche bella pianta a stelo, tipo egeria o cabomba o anche hygrophila!!

Bremen 05-11-2008 19:29

Anche io non metterei ciclidi, togliendo i neon diventa una specie di asiatico e va bene cosi, se vuole per il fondo aggiunge 4-5 pangio e aumenta le rasbore!

Bremen 05-11-2008 19:29

Anche io non metterei ciclidi, togliendo i neon diventa una specie di asiatico e va bene cosi, se vuole per il fondo aggiunge 4-5 pangio e aumenta le rasbore!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.