AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DISASTRO !!!....TUTTO MORTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146509)

Rama 04-11-2008 00:11

Disastro è una parolona....

Quando capiteranno quelli veri poi che farai? No perchè capitano eh.... :-D

Secondo me hai fatto peggio a togliere i coralli che altro, bastava aspirare e cambiare acqua tra un paio di giorni (IMHO, adesso è stato praticamente inutile, il cibo non si degrada appena entra in acqua ma lo fà dopo un pò di tempo... già dopo 24 ore sarebbe stato + proficuo...)

Dai, su col morale, sono piccoli incidenti di percorso questi... ;-)

Rama 04-11-2008 00:11

Disastro è una parolona....

Quando capiteranno quelli veri poi che farai? No perchè capitano eh.... :-D

Secondo me hai fatto peggio a togliere i coralli che altro, bastava aspirare e cambiare acqua tra un paio di giorni (IMHO, adesso è stato praticamente inutile, il cibo non si degrada appena entra in acqua ma lo fà dopo un pò di tempo... già dopo 24 ore sarebbe stato + proficuo...)

Dai, su col morale, sono piccoli incidenti di percorso questi... ;-)

gerry 04-11-2008 00:47

agente25, sarà per quello che i miei pesciotti sono belli paffutelli
Ed io ho comprato il barattolo di scaglie dell'ARGENT da 500 grammi

ciao GErry

gerry 04-11-2008 00:47

agente25, sarà per quello che i miei pesciotti sono belli paffutelli
Ed io ho comprato il barattolo di scaglie dell'ARGENT da 500 grammi

ciao GErry

Omar Rold 04-11-2008 00:52

Cosi' altro che cambio d'acqua e sifonata sul fondo.. -05

Omar Rold 04-11-2008 00:52

Cosi' altro che cambio d'acqua e sifonata sul fondo.. -05

mauro56 04-11-2008 17:08

E la prossima volta chiudi bene il tappo e non te la prendere con tuo padre (difendo la categoria :-D :-D )

mauro56 04-11-2008 17:08

E la prossima volta chiudi bene il tappo e non te la prendere con tuo padre (difendo la categoria :-D :-D )

sebyorof 04-11-2008 17:36

beh dai io non la vedo cosi catastrofica eh! al posto tuo non avrei tolto manco gli animali.
bastava sifonare fare un cambietto e mettere il carbone. stop.
mica il mangime è fatto a base di cianuro....
però con questa scusa i pesci cresceranno a bestia!!! domani troverai megattere!!! :-D

dai tranquillo nulla di così tanto grave, si alzeranno sicuramente i valori e stop. ;-)

Che poi cambiare tutta quell'acqua con acqua sterile a mio avviso è uno shock maggiore di quello del mangime.

sebyorof 04-11-2008 17:36

beh dai io non la vedo cosi catastrofica eh! al posto tuo non avrei tolto manco gli animali.
bastava sifonare fare un cambietto e mettere il carbone. stop.
mica il mangime è fatto a base di cianuro....
però con questa scusa i pesci cresceranno a bestia!!! domani troverai megattere!!! :-D

dai tranquillo nulla di così tanto grave, si alzeranno sicuramente i valori e stop. ;-)

Che poi cambiare tutta quell'acqua con acqua sterile a mio avviso è uno shock maggiore di quello del mangime.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.