AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cayman 80 pro - The infinity (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146474)

Misato88 04-11-2008 02:00

č un peccato perņ.. non riesci fare un allestimento semplice semplice?

io ho due acquari ma a parte dar da mangiare ai pesci tutti i giorni e a cambiare l'acqua una volta alla settimana e se necessario potare non faccio altro..
spesso neppure metto il fertilizzante...

Misato88 04-11-2008 02:00

io ho due acquari ma a parte dar da mangiare ai pesci tutti i giorni e a cambiare l'acqua una volta alla settimana e se necessario potare non faccio altro..

corsab 04-11-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Misato88

io mi conosco...
sono uno molto perfettino...e di conseguenza non riesco a fare una cosa approssimativa.
ho la faccio per bene o niente!!!!
cmq sto vndendo tutto sul mercatino
inmodo ce no mi riportini piu in mente di allestire l'acquario.....

corsab 04-11-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Misato88

io mi conosco...
sono uno molto perfettino...e di conseguenza non riesco a fare una cosa approssimativa.
ho la faccio per bene o niente!!!!
cmq sto vndendo tutto sul mercatino
inmodo ce no mi riportini piu in mente di allestire l'acquario.....

Bremen 04-11-2008 13:02

Ma fare un acquario semplice non significa essere approssimativi, se metti piante che non necessitano di CO2 e fertilizzazzione non impegna....quindi tempo non ne prende tanto, sul serio!

Bremen 04-11-2008 13:02

Ma fare un acquario semplice non significa essere approssimativi, se metti piante che non necessitano di CO2 e fertilizzazzione non impegna....quindi tempo non ne prende tanto, sul serio!

corsab 04-11-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Bremen

Lo so....pero mi conosco e sicuramente finirei ad riallestire un olandese!!!
Purtroppo e un mio brutto difetto, mi faccio prendere troppo da cio che mi piace, non riuscirei ad vedere la mia vascha con anbias e altre piante a crescita lenta, quando in giro ci sono delle vasche tutte colorate di rosso che sembrano dei quadri.....io sono fatto cosi cerco sempre si migliorare e di renderlo esteticamente gradevole.....e un mio vizio/difetto che purtroppo mi fa spendere un sacco di soldi!!!!!!!!!!!!

esempio stupido, comprato eeepc901, appena comprato gli ho montato gps touchscreen e modem umts....e non lo uso prevalentemente in casa!!!!

oppure fucile per softair...ho iniziato con un low cost e sono finito a spenderci piu che per un top di gamma e gli ho comprato tutto quello che esisteva per il mio fucile.....

sono fatto cosi, mi piace la personalizzazione e modifcare tutto, anche la mia macchina, appena comprata gli ho speso in 1 anno 10000euro di opzional AM.

E una malattia la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

corsab 04-11-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Bremen

Lo so....pero mi conosco e sicuramente finirei ad riallestire un olandese!!!
Purtroppo e un mio brutto difetto, mi faccio prendere troppo da cio che mi piace, non riuscirei ad vedere la mia vascha con anbias e altre piante a crescita lenta, quando in giro ci sono delle vasche tutte colorate di rosso che sembrano dei quadri.....io sono fatto cosi cerco sempre si migliorare e di renderlo esteticamente gradevole.....e un mio vizio/difetto che purtroppo mi fa spendere un sacco di soldi!!!!!!!!!!!!

esempio stupido, comprato eeepc901, appena comprato gli ho montato gps touchscreen e modem umts....e non lo uso prevalentemente in casa!!!!

oppure fucile per softair...ho iniziato con un low cost e sono finito a spenderci piu che per un top di gamma e gli ho comprato tutto quello che esisteva per il mio fucile.....

sono fatto cosi, mi piace la personalizzazione e modifcare tutto, anche la mia macchina, appena comprata gli ho speso in 1 anno 10000euro di opzional AM.

E una malattia la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maiden 04-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da corsab
usi l'excell?
smettilo di usare

si che lo uso...perchč non dovrei secondo te???? #24
cmq č un peccato che stai vendendo tutto.............. :-(

Maiden 04-11-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da corsab
usi l'excell?
smettilo di usare

si che lo uso...perchč non dovrei secondo te???? #24
cmq č un peccato che stai vendendo tutto.............. :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.