AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio cubo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146416)

Cenere 03-11-2008 16:12

Macchiella Marco,
pirletta, alle 17 sono nel pieno dell'attivita' lavorativa,
non mi chiamo mica Perry io!!! Forse puo' essere a casa mia moglie
ma non mi fido a lasciarti con lei.........
Ti dicevo della plafo perche' dalle foto sembrava piu' alta. ;-)

Cenere 03-11-2008 16:12

Macchiella Marco,
pirletta, alle 17 sono nel pieno dell'attivita' lavorativa,
non mi chiamo mica Perry io!!! Forse puo' essere a casa mia moglie
Ti dicevo della plafo perche' dalle foto sembrava piu' alta. ;-)

Macchiella Marco 03-11-2008 17:05

Quote:

Ok.... alle 17.00 tutti inviati a casa di cenere, ..... :-))

Ho fatto 2 figlie (femmine) in due anni.... di donne non ne voglio più sapere.. :-D :-D cmq ok tranquillo, non c'è problema.. sarei passato anche per vedere te... (puzza un pò di nostalgico/finocchio questa frase... #19 )

Quote:

Ti dicevo della plafo perche' dalle foto sembrava piu' alta.
Credo sia un effetto ottico, perchè è proprio a 18 cm...
probabilmente frega perchè la vasca è alta 58cm (ricordi no ? la misura perfetta)

andre reef, il layout è molto più soft dal vivo, le foto schiacciano parecchio...
(tradotto significa : non dirmi che fà schifo dai.. non ci ho dormito per mesi, l'ho rifatta 3 volte, roccia per roccia... #23 )

Macchiella Marco 03-11-2008 17:05

Quote:

Ok.... alle 17.00 tutti inviati a casa di cenere, ..... :-))

Ho fatto 2 figlie (femmine) in due anni.... di donne non ne voglio più sapere.. :-D :-D cmq ok tranquillo, non c'è problema.. sarei passato anche per vedere te... (puzza un pò di nostalgico/finocchio questa frase... #19 )

Quote:

Ti dicevo della plafo perche' dalle foto sembrava piu' alta.
Credo sia un effetto ottico, perchè è proprio a 18 cm...
probabilmente frega perchè la vasca è alta 58cm (ricordi no ? la misura perfetta)

andre reef, il layout è molto più soft dal vivo, le foto schiacciano parecchio...
(tradotto significa : non dirmi che fà schifo dai.. non ci ho dormito per mesi, l'ho rifatta 3 volte, roccia per roccia... #23 )

Cenere 03-11-2008 17:19

Macchiella Marco,
lo sapevo che pensavi a quello, intendevo dire che se vi lascio
soli mi svuotate la vasca!!! Cosa avevi capito??? :-D :-D

Scusate l'OT #12

Cenere 03-11-2008 17:19

Macchiella Marco,
lo sapevo che pensavi a quello, intendevo dire che se vi lascio
soli mi svuotate la vasca!!! Cosa avevi capito??? :-D :-D

Scusate l'OT #12

Macchiella Marco 03-11-2008 17:46

Ops... e che ne sò io... ognuno si gestisce la famiglia come vuole, no? #12 #12 ...

peggio di Mike Buongiorno e dell'uccello della signora Longari.... :-D :-D

Sorry... voltiamo pagina che è meglio....

Ho messo una pompa di movimento in sump (a occhio mi sembrava che l'acqua circollasse veramente poco... ), una Tunze 6025... non ho trovato topic dove se ne parlava, ma non credo di essere l'unico che ha fatto questo esperimento...
Sono un
Quote:

pirletta
?

Macchiella Marco 03-11-2008 17:46

Ops... e che ne sò io... ognuno si gestisce la famiglia come vuole, no? #12 #12 ...

peggio di Mike Buongiorno e dell'uccello della signora Longari.... :-D :-D

Sorry... voltiamo pagina che è meglio....

Ho messo una pompa di movimento in sump (a occhio mi sembrava che l'acqua circollasse veramente poco... ), una Tunze 6025... non ho trovato topic dove se ne parlava, ma non credo di essere l'unico che ha fatto questo esperimento...
Sono un
Quote:

pirletta
?

ecarfora 04-11-2008 09:25

Sai che all'inizio avevo messo una pompa anche io propio perche c'era' una sorta di ristagno l' ho teneuta solo un mese e poi lo tolta e non si e' piu' verificato -28d#

ecarfora 04-11-2008 09:25

Sai che all'inizio avevo messo una pompa anche io propio perche c'era' una sorta di ristagno l' ho teneuta solo un mese e poi lo tolta e non si e' piu' verificato -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.