AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E siamo al n° 1000! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146359)

fedede 03-11-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
complimenti.....ma a proposito di GIAK.....svolge qualche lavoro o fa il bamboccione e sta tutto il giorno o sul forum o a intagliare le mele ? :-D (scherzo GIAK). ;-)

spero la 2°...come tutti noi su questo forum :-)) :-D :-D

cmq che io sappia studia..o comunque ci prova :-D :-D

fedede 03-11-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
complimenti.....ma a proposito di GIAK.....svolge qualche lavoro o fa il bamboccione e sta tutto il giorno o sul forum o a intagliare le mele ? :-D (scherzo GIAK). ;-)

spero la 2°...come tutti noi su questo forum :-)) :-D :-D

cmq che io sappia studia..o comunque ci prova :-D :-D

Victor Von DOOM 03-11-2008 17:16

Se lavorassimo davvero come si deve, chi di noi avrebbe anche il tempo per seguire Forum ed acquari? :-D :-D :-D

Victor Von DOOM 03-11-2008 17:16

Se lavorassimo davvero come si deve, chi di noi avrebbe anche il tempo per seguire Forum ed acquari? :-D :-D :-D

|GIAK| 03-11-2008 20:45

Victor Von DOOM, taglialo pure... io mi connetto spesso dall'università.. durante le ore buche... e ne ho molte visto che l'orario fa schifo... #23

|GIAK| 03-11-2008 20:45

Victor Von DOOM, taglialo pure... io mi connetto spesso dall'università.. durante le ore buche... e ne ho molte visto che l'orario fa schifo... #23

Victor Von DOOM 03-11-2008 20:49

|GIAK|, è troppo bello leggerti (sia quando consigli con serietà che quando cazzeggi...specie se con GEMMO) per augurarti di perdere la connessione ;-)
Rimangio ciò che ho detto e lunga vita al tuo modem!
Se ti connetti dall'uni allora hai ripreso ad usare msn? Dimmelo in tal caso, che ti aggiungo ;-)
PS: ma gli amici ed i parenti ti chiamano GIAK? #24

Victor Von DOOM 03-11-2008 20:49

|GIAK|, è troppo bello leggerti (sia quando consigli con serietà che quando cazzeggi...specie se con GEMMO) per augurarti di perdere la connessione ;-)
Rimangio ciò che ho detto e lunga vita al tuo modem!
Se ti connetti dall'uni allora hai ripreso ad usare msn? Dimmelo in tal caso, che ti aggiungo ;-)
PS: ma gli amici ed i parenti ti chiamano GIAK? #24

|GIAK| 03-11-2008 20:52

Victor Von DOOM, non proprio tutti... ma molti si... cmq non mi connetto ad msn... perchè spesso non ho il tempo... controllo la mail, posto qualche c@zz@t@ qui e scappo alla lezione successiva... cmq aggiugimi lo stesso... la prossima volta entro e ti accetto ;-)

p.s. ma dov'è finito lo sbarbatello?? #24 #24

|GIAK| 03-11-2008 20:52

Victor Von DOOM, non proprio tutti... ma molti si... cmq non mi connetto ad msn... perchè spesso non ho il tempo... controllo la mail, posto qualche c@zz@t@ qui e scappo alla lezione successiva... cmq aggiugimi lo stesso... la prossima volta entro e ti accetto ;-)

p.s. ma dov'è finito lo sbarbatello?? #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.