![]() |
ma qualcuno sa dirmi il ruolo di quello che fa la seconda voce??? :-D :-D :-D
mi ricorda il tizio che stava con max pezzali negli 883 :-D :-D :-D |
il ca**eggiatore :-D , fa lo showman.
secondo me visto che erano un gruppo di amici,lui era quello rimasto senza strumento :-D ne hanno uno anche gli slipknot |
si,ma almeno il tipo degli slipknot ha la maschera e non deve vergognarsi quando gira per strada :-D :-D :-D
|
poi, fosse bello... :-D
|
io non l'ho mai visto in faccia -28d#
ma se si nasconde qualche motivo ci sarà :-D :-D :-D comunque pensa che qualche giorno fa stavo per litigare con uno che insisteva nel dire che il loro batterista è il migliore al mondo...ti sembra possibile?? -05 -05 |
è sicuramente migliore di quelli dei gruppi commerciali, ma il migliore al mondo proprio no, secondo me quello dei dream theater è il piu bravo, ma non ne conosco molti.
|
non ho ascoltato molto dei dream theater e forswe sarà solo una questione di gusti,ma secondo me resta sempre il batterista dei metallica.
il batterista degli slipknot comunque è bravo davvero,ma sentirmi dire che è il migliore del mondo mi fa inc...are -04 comunque non capisco che ci faccia in quel gruppo,gli altri non valgono un centesimo #18 #18 #18 ps :a giorni credo che ascolterò anch'io il disco degli ska-p,poi vi dirò anch'io cosa ne penso |
quello degli ska-p è un genere molto particolare, se ascolti metallica e slipknot non penso ti piacerà.
comunque tra le canzoni migliori ascoltati (se ti va) intifada, consumo gusto, bla bla bla, cannabis e solamente por pensar. e visto che ti piacciono i metallica ascoltati seek & destroy degli shandon :-D (stesso genere degli ska-p), cercala su youtube questa che l'hanno fatta solo in un concerto :-D . |
a dire il vero gli ska-p li conosco almeno da 7-8 anni :-D
comunque sta di fatto che non ascolto un genere in particolare,io ascolto MUSICA e non mi limito ad un solo genere quindi... ;-) comunque degli shandon ho sentito qualcosa,ma seguirò il tuo consiglio e vedrò il video #36# |
beh,niente a che vedere con l'originale #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |