![]() |
grazie :D
in quanti litri li tieni? e senti ... il negoziante ha detto che posso darli da mangiare tutto... cioè pezzettini di vermi il loro mangime surgelato, pezz idi bistecca rossa tipo manzo. va bene? io li do un pò tutto questo per settimana :) |
il 200 è una furesta carina ;-)
peccato il fritto... -.- |
:) cmq HO TROVATO nell'acquario!!!!!!!
UN PICCOLO DI NEON!!!! e piccolissimo e sottile!!!!!!!!!!!!!!!e ha gli okki contornati di blu e si può notare due richette nel corpo. almeno credo sia di un neon sono gli unici con ''gli okki blu'' :) dopo provo a fare delle foto :) avevo spostato delle piante e messe in quello dei tritoni.... e ho notato sta roba piccollissima che nuotava a pelo dell'acqua!!!!!!!!!!!! a vederlo contro luce.. ha gli okki blu!!!!! per me è un neon!!!!!! |
I miei stanno in una vasca da 50 lt piena x poco + della metà!
Per il mangiare vanno bene chironomus e artemie congelate, ma il top x loro sono i lombrichi! Evita assolutamente la carne rossa, non c'entra proprio con la loro dieta tipica! Non dargli da mangiare tutti i giorni ma 3/4 volte a settimana! Ciao |
molto belli i tuoi acquari...senti mi piacerebbe allevare una coppia di tritoni, sai se possono convevere con il betta splendens?perchè io ho un piccolo acquario 30 l di biotipo asiatico thailandese...se trovo una specie di tritone o salamandra acquatica asiatica compatibile coi miei pesci la prendo...fatemi sapere!
|
I tritoni sono splendidi!!!!
|
PRIMA CHE QUALCUNO ESPRIMA COMMENTI SULLA VASCA TENETE PRESENTE LA DATA DEL TOPIC.GRAZIE
#07 #07 #07 #07 |
Quote:
i tritoni non vanno mai coi pesci, asiatici ci sono i cynops ssp. poco costosi e resistenti(per ulteriori info vedi link in firma ;-) ) inoltre scappano con una facilitá incredibbile scalando anche il vetro, perció acquario chiuso, cosa che non mi sembra vedere nelle foto i tritoni in questione come ha detto Teo 19, sono plurodeles in natura ci sono tre specie, i walt(anche in cattivitá 30cm)in spagna ed i poireti e nebulosus in africa settentrionale(intorno ai 15 cm) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |