AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   15 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145908)

gianfranco costa 30-10-2008 01:09

io piu che puzza de morto come dice lui sento puzza de troll!!!bah

gianfranco costa 30-10-2008 01:09

io piu che puzza de morto come dice lui sento puzza de troll!!!bah

trotaiolofederico 30-10-2008 09:03

che sia incompetente ho i miei dubbi,perche diversi anni fa è andato sul giornle per aver llevato uno squalo in acqurio.lui mi ha detto di portargl tra 10 giorni ua provetta di acqua per analizzarla e poi veer che trattamenti far e che pesci mettere.epoi di sicuro è meglio di planet pet,che a mia sorellla gli ci hanno fatto mettere 3 pesci rossi e ua rana.

trotaiolofederico 30-10-2008 09:03

che sia incompetente ho i miei dubbi,perche diversi anni fa è andato sul giornle per aver llevato uno squalo in acqurio.lui mi ha detto di portargl tra 10 giorni ua provetta di acqua per analizzarla e poi veer che trattamenti far e che pesci mettere.epoi di sicuro è meglio di planet pet,che a mia sorellla gli ci hanno fatto mettere 3 pesci rossi e ua rana.

Paolo Piccinelli 30-10-2008 09:24

trotaiolofederico, in 15 litri niente pesci, di nessun tipo.

E' TROPPO PICCOLO!!! #07 #07 #07

Il volume minimo, a mio modo di vedere, per mettere pesci è 30 litri netti :-)

Quote:

diversi anni fa è andato sul giornle per aver llevato uno squalo in acqurio
Per me uno che alleva uno squalo in acquario è un irresponsabile, non uno bravo. Qui nel forum cerchiamo di propugnare un'acquariofilia consapevole, insomma cerchiamo di non trattare gli "squallidi pesci" come oggetti colorati di arredo, ma cerchiamo di dargli la dignità di esseri viventi che meritano.
Spero tu capirai e che ti adeguerai a questo modo di pensare... lo spero per te e per i tuoi pesci, Federico. :-))

Paolo Piccinelli 30-10-2008 09:24

trotaiolofederico, in 15 litri niente pesci, di nessun tipo.

E' TROPPO PICCOLO!!! #07 #07 #07

Il volume minimo, a mio modo di vedere, per mettere pesci è 30 litri netti :-)

Quote:

diversi anni fa è andato sul giornle per aver llevato uno squalo in acqurio
Per me uno che alleva uno squalo in acquario è un irresponsabile, non uno bravo. Qui nel forum cerchiamo di propugnare un'acquariofilia consapevole, insomma cerchiamo di non trattare gli "squallidi pesci" come oggetti colorati di arredo, ma cerchiamo di dargli la dignità di esseri viventi che meritano.
Spero tu capirai e che ti adeguerai a questo modo di pensare... lo spero per te e per i tuoi pesci, Federico. :-))

andrearsv 30-10-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviata da trotaiolofederico

allora è semplicmente senza scrupoli.... #07

è diffiile trovare un negoziante in gamba....

andrearsv 30-10-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviata da trotaiolofederico

allora è semplicmente senza scrupoli.... #07

è diffiile trovare un negoziante in gamba....

Ivan8306 30-10-2008 12:06

ma come si fa ad allevare uno squalo in un acquario????? -28d#

Ivan8306 30-10-2008 12:06

ma come si fa ad allevare uno squalo in un acquario????? -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.