AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Finalmente il mio primo acquario per bene :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145886)

stefy86 30-10-2008 15:56

Quote:

Misato88, cosa intendi per "come ti sei ritrovata le mani"?
credo intendesse che dopo aver lavato con le mani un tipo di ghiaietto tagliente si è trovata le mane arrossate e graffiate (indice che il ghiaietto non sarebbe potuto andare bene per i cory in quanto appunto tagliente) invece col quarzo non le si sono arrossate le mani per nulla (quindi il ghiaietto non era tagliente e perciò adatto al "grufolamento" dei coryni) ;-)

stefy86 30-10-2008 15:56

Quote:

Misato88, cosa intendi per "come ti sei ritrovata le mani"?
credo intendesse che dopo aver lavato con le mani un tipo di ghiaietto tagliente si è trovata le mane arrossate e graffiate (indice che il ghiaietto non sarebbe potuto andare bene per i cory in quanto appunto tagliente) invece col quarzo non le si sono arrossate le mani per nulla (quindi il ghiaietto non era tagliente e perciò adatto al "grufolamento" dei coryni) ;-)

Misato88 30-10-2008 15:58

esatto, abbiate pazienza ma la sera dopo il lavoro sono rintronatissima e mi spiego coi piedi.

Misato88 30-10-2008 15:58

esatto, abbiate pazienza ma la sera dopo il lavoro sono rintronatissima e mi spiego coi piedi.

M@x88 30-10-2008 16:26

no no il ghiaino è piu che altro sabbia, perxhè ha una granulometria piccolissima, se non ricordo male 1-2 mm....quindi per i cory va bene! Bisogna vedere se a lei piacciono quelli che le avete consigliato! :-))

M@x88 30-10-2008 16:26

no no il ghiaino è piu che altro sabbia, perxhè ha una granulometria piccolissima, se non ricordo male 1-2 mm....quindi per i cory va bene! Bisogna vedere se a lei piacciono quelli che le avete consigliato! :-))

|GIAK| 30-10-2008 16:46

M@x88, uh, ma sempre in mezzo tu... lascia parlare lei!!! :-D :-D

cmq io, non so se metterei endler in un acquario cosi piccolo... se sono puri, non predano la prole (come i guppy) quindi non ci sarebbe neanche questa forma di controllo nascite... #24

Curly88, ho visto che l'acquario è chiuso... quindi... un betta no? #24

p.s. adesso puoi compilarlo il profilo ;-) ;-)

|GIAK| 30-10-2008 16:46

M@x88, uh, ma sempre in mezzo tu... lascia parlare lei!!! :-D :-D

cmq io, non so se metterei endler in un acquario cosi piccolo... se sono puri, non predano la prole (come i guppy) quindi non ci sarebbe neanche questa forma di controllo nascite... #24

Curly88, ho visto che l'acquario è chiuso... quindi... un betta no? #24

p.s. adesso puoi compilarlo il profilo ;-) ;-)

Curly88 31-10-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
ho visto che l'acquario è chiuso... quindi... un betta no? #24

Non lo so, non riesco a convincermi...

Cmq si, a presto lo compilo sto profilo!!!:)

Curly88 31-10-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
ho visto che l'acquario è chiuso... quindi... un betta no? #24

Non lo so, non riesco a convincermi...

Cmq si, a presto lo compilo sto profilo!!!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.