![]() |
certo un laboratorio fa test migliori senza dubbio ma per un acquario ci sono in commercio ottimi test con valori attendibili che sono sufficienti a gestire una vasca nel migliore dei modi.
ciao ale |
certo, io non ho mai detto il contrario, solo al posto di comprarsi il merch oppure un fotometro che credo uno non usi tutti i giorni!!!! secondo me quelle volte che uno fa dei test un po' piu' accurati piuttosto di comprare attrezzatura costosissima dai bassi risultati, che a volte alcuni nemmeno sono in grado di usare, sarebbe meglio rivolgerci a dei laboratori con dei risultati molro piu' performanti sotto tutti i punti di vista.
|
continuo a preferire un bel test....Rowa/Merch per 42 euro e mi misuro i PO4 ogni quanto mi pare...
per una vasca marina da hobbista basta e avanza... nauralmente tu parli da chimico, io da acquariofilo |
certo purtropopo la spesa nn e' che sia delle migliori. cmq se usi i test della merk come risultato non e' perniente male!!!!! il ridultato e' 100 volte migliore dei vostri amati fotometri hanna :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |