AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Finita la maturazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145813)

Riccio79 29-10-2008 23:15

Vabbè dai allora aspetto....
PS Grazie per i complimenti, i meriti vanno a tutti i forumisti per la mia vasca.... #12

Riccio79 29-10-2008 23:15

Vabbè dai allora aspetto....
PS Grazie per i complimenti, i meriti vanno a tutti i forumisti per la mia vasca.... #12

SqualoBruto 30-10-2008 11:24

ciot.bg, Fabio che lampada hai comprato?

Complimenti per tutto ;-)

SqualoBruto 30-10-2008 11:24

ciot.bg, Fabio che lampada hai comprato?

Complimenti per tutto ;-)

ciot.bg 30-10-2008 11:43

alla fine ho tenuto la jks da 150W..... per il momento parto con questa... poi in base all'esperienza cambierò... insomma step dopo step.(seguo i consiglio che mi avete dato insomma)... finche non tornero al biotopo di un'ansa del rio negro.... :-D
Francesco mi fai i complimenti perche non lò'hai ancora visto :-D
tanto mi hai gia convinto a darti un pezzo di pachyclavularia ;-) (si scherza chiaramente)

ciot.bg 30-10-2008 11:43

alla fine ho tenuto la jks da 150W..... per il momento parto con questa... poi in base all'esperienza cambierò... insomma step dopo step.(seguo i consiglio che mi avete dato insomma)... finche non tornero al biotopo di un'ansa del rio negro.... :-D
Francesco mi fai i complimenti perche non lò'hai ancora visto :-D
tanto mi hai gia convinto a darti un pezzo di pachyclavularia ;-) (si scherza chiaramente)

SqualoBruto 30-10-2008 12:15

ciot.bg,
Quote:

tanto mi hai gia convinto a darti un pezzo di pachyclavularia
allora ritiro i complimenti :-D :-D :-D

Più che altro è un segno d'incoraggiamento per partire alla grande ;-)

SqualoBruto 30-10-2008 12:15

ciot.bg,
Quote:

tanto mi hai gia convinto a darti un pezzo di pachyclavularia
allora ritiro i complimenti :-D :-D :-D

Più che altro è un segno d'incoraggiamento per partire alla grande ;-)

ciot.bg 30-10-2008 12:24

francesco -ROTFL-
la settimana prossima (sabato faccio il secondo cambio) vado a prenderla..... e poi posto foto..... vediamo cosa succede incomincio ad essere agitato.... sono mesi che aspettavo che arrivasse questo momento.

ciot.bg 30-10-2008 12:24

francesco -ROTFL-
la settimana prossima (sabato faccio il secondo cambio) vado a prenderla..... e poi posto foto..... vediamo cosa succede incomincio ad essere agitato.... sono mesi che aspettavo che arrivasse questo momento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.