AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Manca la corrente ormai da più di mezz'ora, panico! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145790)

Fjp 29-10-2008 09:20

ALGRANATI, per ora è ancora viva, speriamo resista! :-)
Di solito la temp è a 27,5°

s_cocis, il fatto è che un UPS serio costicchia e in questo momento non è possibile. :-(

Fjp 29-10-2008 09:20

ALGRANATI, per ora è ancora viva, speriamo resista! :-)
Di solito la temp è a 27,5°

s_cocis, il fatto è che un UPS serio costicchia e in questo momento non è possibile. :-(

Sandro S. 29-10-2008 09:27

quoto DANY, In effetti si potrebbe assimilare l' "ups" ad una assicurazione, si paga un oggetto che molto probabilmente non entrerà mai in funzione, ma che deve essere pronto quell'unica volta che se ne presenterà l'occasione. E siccome quell'unica volta potrebbe essere fondamentale per mantenere in vita il proprio acquario, bhè il suo acquisto, o l'acquisto di qualcosa di assimilabile, è altamente consigliato.

magari con qualcosa di più economico, che ti copra almeno 5 ore.

Sandro S. 29-10-2008 09:27

quoto DANY, In effetti si potrebbe assimilare l' "ups" ad una assicurazione, si paga un oggetto che molto probabilmente non entrerà mai in funzione, ma che deve essere pronto quell'unica volta che se ne presenterà l'occasione. E siccome quell'unica volta potrebbe essere fondamentale per mantenere in vita il proprio acquario, bhè il suo acquisto, o l'acquisto di qualcosa di assimilabile, è altamente consigliato.

magari con qualcosa di più economico, che ti copra almeno 5 ore.

Fjp 29-10-2008 09:38

s_cocis, sapresti consigliarmene uno che copra almeno 5 ore? #24

Fjp 29-10-2008 09:38

s_cocis, sapresti consigliarmene uno che copra almeno 5 ore? #24

Pierre 29-10-2008 11:29

Quote:

La corrente è tornata stamattina alle 6:45!!!
Ho passato la notte così: avevo una sveglia che ogni mezz'ora mi svegliava, giravo un pò l'acqua e poi tornavo a dormire!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Scusami ma immagino la scena che ti alzi ogni mezzo'ora tutto assonnato e poi questa mattina la tua faccia.

Comunque cosa non si fa per le nostre vascozze #25 #25 #25

Pierre 29-10-2008 11:29

Quote:

La corrente è tornata stamattina alle 6:45!!!
Ho passato la notte così: avevo una sveglia che ogni mezz'ora mi svegliava, giravo un pò l'acqua e poi tornavo a dormire!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Scusami ma immagino la scena che ti alzi ogni mezzo'ora tutto assonnato e poi questa mattina la tua faccia.

Comunque cosa non si fa per le nostre vascozze #25 #25 #25

Fjp 29-10-2008 13:20

Pierre, se non era per gli applausi finali avrei messo quest'emoticon... -04

... :-D ...

La mia faccia stamattina era #19

Fjp 29-10-2008 13:20

Pierre, se non era per gli applausi finali avrei messo quest'emoticon... -04

... :-D ...

La mia faccia stamattina era #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.