Daniel89, ah scusa avevo capito che secondo te avevano ristampato i numeri tipo come si faceva coi talai dei sì della piaggio! invece mi consigliavi di ristamparli io :-D :-D
ma io sono veramente uno scandalo a scrivere e sprecisissima, farei un vero troiaio ;-)
Marco AP,
Quote:
Io, sinceramente, eviterei di dare certi consigli... Oddio, nel 99% dei casi non succede nulla, ma se le bombole necessitano di una revisione, un motivo ci sarà... e io personalmente non rischierei.
|
i primi giorni che ho avuto in casa un'altra bombola grossa così (che non ho ancora ricaricato), stavo in fissa che sarebbe scoppiata per qualche motivo, tipo tutto il giorno a pensare oddio ora scoppia ora scoppia :-D mi sembrava di avere una bomba in casa.
Poi ho razionalizzato ed effettivamente per esplodere bisognerebbe buttarla dentro un incendio #12
un po' la storia della bombola non revisionata mi fa comunque paura, specialmente la mia bombola che poi alla fine scopro che è del trecento avanti cristo
robbax,
Quote:
con quello che la ha pagata..
|
no aspetta, l'ho ANCHE pagata cara per caso? :-( #23 pensavo di averla presa discretamente bene!
|