AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Quali piante per....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145422)

eunangelo 01-11-2008 20:19

Quote:

Originariamente inviata da fedede
! e prova a incastrare il legno sotto la sabbia...cosi è poco naturale...deve sembrare che esce da sotto!!! ;-) ;-) ;-)

...da sotto??? questo legno e' caduto dal cielo!!! :-D
qualche pianta la aggiungero'....appena in negozio vedo qualcosa di interessante....seguiro' i tuoi consigli.
Già che ci sono ti chiedo una cosa: il legno si sta ricoprendo di una gelatina trasparente, penso non sia niente di preoccupante.....almeno spero! L'iter prima di inserirlo l'ho seguito (bollitura 5 ore ;-) .... e in secchio per un paio di giorni) quindi credo di essere a posto. Dopotutto le analisi sono tutte ok a parte il ph un pelo alto ( 7-7.5 ). Ti saluto e ti ringrazio ... però dimmi che sono sulla buona strada....altrimenti ci tiro una martellata! #19

eunangelo 01-11-2008 20:19

Quote:

Originariamente inviata da fedede
! e prova a incastrare il legno sotto la sabbia...cosi è poco naturale...deve sembrare che esce da sotto!!! ;-) ;-) ;-)

...da sotto??? questo legno e' caduto dal cielo!!! :-D
qualche pianta la aggiungero'....appena in negozio vedo qualcosa di interessante....seguiro' i tuoi consigli.
Già che ci sono ti chiedo una cosa: il legno si sta ricoprendo di una gelatina trasparente, penso non sia niente di preoccupante.....almeno spero! L'iter prima di inserirlo l'ho seguito (bollitura 5 ore ;-) .... e in secchio per un paio di giorni) quindi credo di essere a posto. Dopotutto le analisi sono tutte ok a parte il ph un pelo alto ( 7-7.5 ). Ti saluto e ti ringrazio ... però dimmi che sono sulla buona strada....altrimenti ci tiro una martellata! #19

Zaffiro_xx 02-11-2008 02:10

La vaschetta non è niente male... ma neanche a me piace quel legno. Pare un ceppo della stufa caduto li per sbaglio :-))
Segui il consiglio di fedede, interralo, cosi nascondi i tagli da motosega :-D

Zaffiro_xx 02-11-2008 02:10

La vaschetta non è niente male... ma neanche a me piace quel legno. Pare un ceppo della stufa caduto li per sbaglio :-))

eunangelo 02-11-2008 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Zaffiro_xx

azz.....mi hai scoperto! dopo giornate di ricerca in legnaia........mi fai crollare il "castello"! a me sembrava il "pezzo" giusto.......e soprattutto economico! ..... da buon genovese......! se vuoi te ne porterò un paio uguali.....la settimana prossima sarò a thiene ...ndr RISCO.
:-D

PS. Questa mia "vaschetta" mi piace un sacco..... #19

eunangelo 02-11-2008 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Zaffiro_xx

azz.....mi hai scoperto! dopo giornate di ricerca in legnaia........mi fai crollare il "castello"! a me sembrava il "pezzo" giusto.......e soprattutto economico! ..... da buon genovese......! se vuoi te ne porterò un paio uguali.....la settimana prossima sarò a thiene ...ndr RISCO.
:-D

PS. Questa mia "vaschetta" mi piace un sacco..... #19

Zaffiro_xx 02-11-2008 23:18

Conosco bene... faccio dei lavori per loro.

Per il legno... spiacente.... non ho più posto! :-D :-D Però ti ringrazio! :-))

Zaffiro_xx 02-11-2008 23:18

Conosco bene... faccio dei lavori per loro.

Per il legno... spiacente.... non ho più posto! :-D :-D Però ti ringrazio! :-))

andrea 66 03-11-2008 02:11

eunangelo, ciao e complimenti per l'avatar.
tornando alla vasca se hai intenzione di mettere la co2 fallo subito così ti si apre una ampia scelta di piante da inserire.

andrea 66 03-11-2008 02:11

eunangelo, ciao e complimenti per l'avatar.
tornando alla vasca se hai intenzione di mettere la co2 fallo subito così ti si apre una ampia scelta di piante da inserire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.