AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Schiumatoio si', schiumatoio no? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145343)

leletosi 27-10-2008 10:12

appunto....il bubi è seguacissimo di quello che ho detto prima

rovero per esempio no....e via dicendo....

lo so anche io il ragionamento.....solo che spesso non funziona sui nano

leletosi 27-10-2008 10:12

appunto....il bubi è seguacissimo di quello che ho detto prima

rovero per esempio no....e via dicendo....

lo so anche io il ragionamento.....solo che spesso non funziona sui nano

Stephy 27-10-2008 10:16

leletosi, quindi tu dici che e' meglio mettere le resine nonostante lo schiumatoio?

Stephy

Stephy 27-10-2008 10:16

leletosi, quindi tu dici che e' meglio mettere le resine nonostante lo schiumatoio?

Stephy

SqualoBruto 27-10-2008 15:49

Stephy,
Quote:

ti ha già risposto ;-)

Ciao Fra

SqualoBruto 27-10-2008 15:49

Stephy,
Quote:

ti ha già risposto ;-)

Ciao Fra

leletosi 27-10-2008 19:06

non è che lo dico io.....io ho seguito altra gente che ne capisce di gran lunga più di me

ho visto che il risultato è ottimo e le conseguenze minime....indi perchè non usarle

ti cito un esempio....un utente del forum ad andalo quest'inverno mi ha detto....se le resine esistono, non usarle, almeno in avvio, mi sembra sia un gran peccato....testuale

l'utente ha una delle più belle vasche d'italia.....

magari mi prendeva per il famigerato.....peròl'ha detto seriamente ;-)

leletosi 27-10-2008 19:06

non è che lo dico io.....io ho seguito altra gente che ne capisce di gran lunga più di me

ho visto che il risultato è ottimo e le conseguenze minime....indi perchè non usarle

ti cito un esempio....un utente del forum ad andalo quest'inverno mi ha detto....se le resine esistono, non usarle, almeno in avvio, mi sembra sia un gran peccato....testuale

l'utente ha una delle più belle vasche d'italia.....

magari mi prendeva per il famigerato.....peròl'ha detto seriamente ;-)

SqualoBruto 28-10-2008 10:26

leletosi,
Quote:

non è che lo dico io.....
non è che sei l'ultimo arrivato, qui molta gente pende dalle tue labbra e sentirselo dire direttamente da te gli da più fiducia. ;-)

Probabilmente Stephy, è molto insicura e vuole sentirsi dire da te : metti ste cavole di resine :-D :-D

SqualoBruto 28-10-2008 10:26

leletosi,
Quote:

non è che lo dico io.....
non è che sei l'ultimo arrivato, qui molta gente pende dalle tue labbra e sentirselo dire direttamente da te gli da più fiducia. ;-)

Probabilmente Stephy, è molto insicura e vuole sentirsi dire da te : metti ste cavole di resine :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.