AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   36 lt e 200 lt,come allestirli? helppppp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145293)

unadell1% 25-10-2008 20:03

Allora mi sono sbagiata sul litraggio del piccolino è 36 litri :-)) ce pesci posso mettere?

unadell1% 25-10-2008 20:03

Allora mi sono sbagiata sul litraggio del piccolino è 36 litri :-)) ce pesci posso mettere?

fedede 25-10-2008 20:52

caridine!!!...nel 200 fai un bel malawino :-))

fedede 25-10-2008 20:52

unadell1% 25-10-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da fedede

Ma come caridine :-( io avevo pensato ad un grupetto di neon #13

ho gia un Tanganika e con il 200 volevo farci un acquario pieno di paiante e qualche legno...

unadell1% 25-10-2008 21:01

Quote:

ho gia un Tanganika e con il 200 volevo farci un acquario pieno di paiante e qualche legno...

unadell1% 25-10-2008 21:02

Quote:

Originariamente inviata da unadell1%
Quote:

ho gia un Tanganika (ho appena messo la foto nella sezione apposita...) e con il 200 volevo farci un acquario pieno di paiante e qualche legno...

unadell1% 25-10-2008 21:02

Quote:

Originariamente inviata da unadell1%
Quote:

ho gia un Tanganika (ho appena messo la foto nella sezione apposita...) e con il 200 volevo farci un acquario pieno di paiante e qualche legno...

Trenho 25-10-2008 22:29

Quote:

Ma come caridine :-( io avevo pensato ad un grupetto di neon :-o)
anche i neon vanno benissimo... essendo 36 invece che 20lt puoi farlo..
un bel pratino..qualche sasso e neon.. tipo zen... poi se vuoi anche qualche caridina puoi metterla.

Quote:

e con il 200 anche un plantacquario o roba simile,da escludere acquario con rocce ( già ho il Tanganika). Tipo la vasca di Trenho. La popolazione del 200 è un problema...forse il mio ragazzo voleva farci una vasca di scalari (l'abbiamo comprato insieme :-] ) sono belli, però mi sembrano troppo scontati,per esempio,cosa si potrebbe accoppiare con gli scalari?
vai che di sicuro si stabilizza prima a te che a me..è un'anno che ci combatto..:D

cmq per gli scalari se vuoi farli riprodurre lasciali da soli....sennò se vuoi farlo di comunità la scelta è vasta...vedi quelli che ti piacciono e controlla se si tollerano come valori e aggressività...con gli scalari di quello che mi viene in mente evita neon e barbi...

Trenho 25-10-2008 22:29

Quote:

Ma come caridine :-( io avevo pensato ad un grupetto di neon :-o)
anche i neon vanno benissimo... essendo 36 invece che 20lt puoi farlo..
un bel pratino..qualche sasso e neon.. tipo zen... poi se vuoi anche qualche caridina puoi metterla.

Quote:

e con il 200 anche un plantacquario o roba simile,da escludere acquario con rocce ( già ho il Tanganika). Tipo la vasca di Trenho. La popolazione del 200 è un problema...forse il mio ragazzo voleva farci una vasca di scalari (l'abbiamo comprato insieme :-] ) sono belli, però mi sembrano troppo scontati,per esempio,cosa si potrebbe accoppiare con gli scalari?
vai che di sicuro si stabilizza prima a te che a me..è un'anno che ci combatto..:D

cmq per gli scalari se vuoi farli riprodurre lasciali da soli....sennò se vuoi farlo di comunità la scelta è vasta...vedi quelli che ti piacciono e controlla se si tollerano come valori e aggressività...con gli scalari di quello che mi viene in mente evita neon e barbi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.