AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   -nuova vasca e nuovo mobiletto- idee? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145266)

cristalf21 24-10-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
bhè le cerniere e le viti di solito non si mettono sui pannelli.....certo è che con la struttura che hai fatto....ci vuole un falegname per fare un lavoro bello.
ma micca ho capito dove andrà la vasca eh....sarà messa tra le due strutture???

per attaccare i pannelli alle cerniere sono necessarie le viti.......se invece prendiamo ad esempio le cerniere che si usano sui sportelli delle cucine sono mooolto piu profonde di 5mm 0 10 mm.......... #13

cristalf21 24-10-2008 20:14

Quote:

bhè le cerniere e le viti di solito non si mettono sui pannelli.....certo è che con la struttura che hai fatto....ci vuole un falegname per fare un lavoro bello.
ma micca ho capito dove andrà la vasca eh....sarà messa tra le due strutture???

per attaccare i pannelli alle cerniere sono necessarie le viti.......se invece prendiamo ad esempio le cerniere che si usano sui sportelli delle cucine sono mooolto piu profonde di 5mm 0 10 mm.......... #13

Abra 24-10-2008 20:16

ma quel coso che hai messo in mezzo è dove poggierà la vasca???sicuramente la foto mi farà sbagliare le proporzioni ma mi sembra altissimo :-D ci capisco più nulla

Abra 24-10-2008 20:16

ma quel coso che hai messo in mezzo è dove poggierà la vasca???sicuramente la foto mi farà sbagliare le proporzioni ma mi sembra altissimo :-D ci capisco più nulla

cristalf21 24-10-2008 20:18

Quote:

non ti sbagli la vasca è posta a 120 cm da terra.......diciamo "altezza uomo" :-D

cristalf21 24-10-2008 20:18

Quote:

non ti sbagli la vasca è posta a 120 cm da terra.......diciamo "altezza uomo" :-D

cristalf21 24-10-2008 20:21

....poi sia sul lato dx che sx sono messi 2 taleari 40x43x20 che scaricano in sump.........

cristalf21 24-10-2008 20:21

....poi sia sul lato dx che sx sono messi 2 taleari 40x43x20 che scaricano in sump.........

Abra 24-10-2008 20:26

ok mi piacciono le vasche alte :-))
comunque tornando a noi se vuoi usare quel materiale...sarà un lavoro lungo e laborioso perchè il trucilare deve essere rifinito ai bordi con le striscie delle stesso materiale....e negli angoli non puoi vitare dall'esterno sennò rovini i pannello.

Abra 24-10-2008 20:26

ok mi piacciono le vasche alte :-))
comunque tornando a noi se vuoi usare quel materiale...sarà un lavoro lungo e laborioso perchè il trucilare deve essere rifinito ai bordi con le striscie delle stesso materiale....e negli angoli non puoi vitare dall'esterno sennò rovini i pannello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.