![]() |
giangi1970, hai una foto anche della tua? :-))
|
giangi1970, hai una foto anche della tua? :-))
|
E' presa di lato......quindi calcola il doppio di dimensioni......
|
E' presa di lato......quindi calcola il doppio di dimensioni......
|
magari a cavallino costano 75 da me purtroppo di piu :-)
|
magari a cavallino costano 75 da me purtroppo di piu :-)
|
Sel988, Presa vicino vicenza in noto negozio......comunque 120€ e decisamente sopra la media,per quella misura........
Poi si sa' che i negozi "normali" fanno storia a se.......purtroppo........ |
Sel988, Presa vicino vicenza in noto negozio......comunque 120€ e decisamente sopra la media,per quella misura........
Poi si sa' che i negozi "normali" fanno storia a se.......purtroppo........ |
giangi1970, non che io sia ben informato ma secondo me 120 non sono tanti.
Mesi fà ne cercavo una ,su diversi negozi on-line ho rilevato prezzi davvero onerosi,dai 90 ai 130 euri. Da considerare poi che tale prezzo varia a seconda della grandezza e bellezza dell'animale. Questa che vedete in foto è stata acquistata da un privato ad un prezzo davvero conveniente (50 euro) ,la foto è stata scattata nei primi giorni di adattamento,ad oggi presenta colori molto più belli ,la particolarità di questo esemplare sono le punte polipi di colore viola intenso. |
giangi1970, non che io sia ben informato ma secondo me 120 non sono tanti.
Mesi fà ne cercavo una ,su diversi negozi on-line ho rilevato prezzi davvero onerosi,dai 90 ai 130 euri. Da considerare poi che tale prezzo varia a seconda della grandezza e bellezza dell'animale. Questa che vedete in foto è stata acquistata da un privato ad un prezzo davvero conveniente (50 euro) ,la foto è stata scattata nei primi giorni di adattamento,ad oggi presenta colori molto più belli ,la particolarità di questo esemplare sono le punte polipi di colore viola intenso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |