![]() |
Abracadabra, guarda sono adato cosi a memoria era solo quello che mi ricordavo a grandi linee,si anche io mi ricordavo 3 ma onestamente l'altra non mim sovviene #12
|
Quote:
in ogni caso iFus non mi offendi affatto! so benissimo che quella è una dieta assolutamente sbilanciata ma che ci vuoi fare.. ;-) E' un discorso un pò da "ignorantone" ma quando vedi i risultati, è una droga ! e spingi sempre un pò di più! ovviamente sempre senza cadere nella chimica! ;-) Io non prendevo nemmeno creatina e amminoacidi! solo gli integratori proteici perchè girare con il cartoccio del crudo di Parma nella giacca era un pò difficile! :-)) |
ma ci sarà un modo per diventare come il "fighetto" della foto postata da auran senza andare in palestra................o no?
|
Abracadabra, i 3 tipi di cui parlavi penso siano questi:
http://www.pettorali.com/articoli/pagina344.html |
david73, #25 sono loro...io penso che tù sia nella seconda....e lui nella 3...c'è molta differenza ;-)
|
Quote:
Il problema è che per attivare in metabolismo aerobico bisogna lfare almeno 30 minuti di attività,quindi correre per 15 min non seve praticamente a niente... detto questo è dobbligo,come per chiunque, seguire una dieta equilibrata. In LINEA DI MASSIMA, le percentuali di nutrienti in una persona normale sono così suddivise:60%glucidi,25%proteine,25%lipidi... Questa linea può essere adattata,ma quelli sono i valori ideali.Per incrementare massa si può sicuramente incrementare la percentuale di proteine,ma il fabbisogno di proteine in un uomo normale è di 0.8gr/kg al giorno. Oltrepassare valori di 1.5gr/kg diventa dannoso... |
Quote:
|
Abracadabra, circonferenza polso 19cm :-)) ;-)
|
ah specifico mio fratello fa pallavolo ;-)
|
iFus, quando facevo pugilato.....il nostro allenatore ci faceva fare la cyclett....con cardiofrequenzimetro.....e dovevamo stare con dei battitti altissimi....secondo lui sotto una certa solglia...diventava solo aerobica.....mentre passata e mantenuta una certa soglia dopo un pò si iniziava a brucire grasso.
In verità non sò se fosse vero......però porcaccia trota mi ricordo la fatica #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |